minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Radeon Card

Reply

Thread Tools
Old 10. Giugno 2007, 15:34
Gruppo Donatori

Question Radeon Card

Ciao a tutti

Non so che cosa ho carta può essere utilizzata per sostituire una Radeon 7500 serie 64 MB di scheda grafica. Il controllo mia madre ho un tipo 2 slot AGP, non è sicuro di che cosa ciò significhi. Qualcuno consiglia uno compatibile scheda ATI almeno 256mb che sarebbe adatto in questo slot AGP. Oppure potrebbe essere meglio ottenere una più ampia scheda PCI, "La mia M / B non supporta PCI Express.

E 'la prima volta sono stato in un computer forum, ma ho cercato su Google e sono sempre confuse circa AGP tensioni, con le diverse versioni.

Se riesco a ottenere il nome del tipo di carta che voglio, non posso guardare Ebay

Grazie
Old 10. Giugno 2007, 15:54
Gruppo Donatori

Default Radeon Card

Citazione:
Originalmente inviato da theoldman View Post
Ciao a tutti

Non so che cosa ho carta può essere utilizzata per sostituire una Radeon 7500 serie 64 MB di scheda grafica. Il controllo mia madre ho un tipo 2 slot AGP, non è sicuro di che cosa ciò significhi. Qualcuno consiglia uno compatibile scheda ATI almeno 256mb che sarebbe adatto in questo slot AGP. Oppure potrebbe essere meglio ottenere una più ampia scheda PCI, "La mia M / B non supporta PCI Express.

E 'la prima volta sono stato in un computer forum, ma ho cercato su Google e sono sempre confuse circa AGP tensioni, con le diverse versioni.

Se riesco a ottenere il nome del tipo di carta che voglio, non posso guardare Ebay

Grazie
Un tipo 2 porta AGP è x4 velocità, non preoccuparti di tensione perché la velocità prima di schede AGP richiesto più di tensione attraverso il porto di successive progressioni della tecnologia.

Ogni scheda AGP attuale lavorerà in porto. Se si è a me, io andrò per la 128mb 9600XT a circa 110 contropartite. Tutto ciò che più in alto, come il 9700, sta per costare più di 250 contropartite. E 'semplicemente non ne vale la pena per questo tipo di denaro.

Altrimenti, vi è la X1550 a circa il 70 contropartite, ma non avrà la umph di una delle carte di cui sopra.

Idealmente, la soluzione migliore sarebbe la X800. Ma non so che vende ovunque questi, di nuovo, adesso. Potrebbe essere utile uno sguardo al Freeads o Ebay. I'd indovinare che avrebbe un costo di oltre 200 quid ora, di nuovo. Ma secondo invece dovrebbe essere molto più economico.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 11 giugno 2007, 03:50
Gruppo Donatori

Default Radeon Card

Hi Thanks a lot per la rapida risposta, credo avrà un aspetto di seconda mano uno per uno.

Grazie ancora per il vostro aiuto: D
Old 11 giugno 2007, 13:31
Gruppo Donatori

Default Radeon Card

Citazione:
Hi Thanks a lot per la rapida risposta, credo avrà un aspetto di seconda mano uno per uno.

Grazie ancora per il vostro aiuto: D
Nessun problema Fella, in qualsiasi momento.

-Kanoakavirus
Old 11 giugno 2007, 14:13
Gruppo Donatori

Default Radeon Card

Hi Just a far sapere, ha ottenuto questa scheda novità per € 51 IVA incl consegna Ebay, venditore 100% feedback pos.
Speranza ho uno a destra: D
Nuova ATI Radeon 9600 XT 256 MB AGP Graphics Card
Specifiche dice ok per AGP 4x 8x
Grazie ancora M8
Old 11 giugno 2007, 15:29
Gruppo Donatori

Default Radeon Card

Citazione:
Hi Just a far sapere, ha ottenuto questa scheda novità per € 51 IVA incl consegna Ebay, venditore 100% feedback pos.

Speranza ho uno a destra: D
Nuova ATI Radeon 9600 XT 256 MB AGP Graphics Card
Specifiche dice ok per AGP 4x 8x
Grazie ancora M8

Buon acquisto.

La 9600XT è stato un bel damn carta nel suo giorno.

-Kanoakavirus
Old 11 giugno 2007, 23:24
Amministratore del Gruppo

Default Radeon Card

Suona come un vero affare, buon lavoro. : D

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.