minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Radeon Fan Speed Visualizzato come 0RPM in Monitor Software

Reply

Thread Tools
Old 22. Mag 2009, 09:35
Nuovo Membro Gruppo

Default Radeon Fan Speed Visualizzato come 0RPM in Monitor Software

Ho un Color Power 3650 w / e di una ventola MSI 4350 No fan in diversi PC. Entrambi i PC Jave XP Pro e 7RC installato sul disco fisso separato's. I driver ATI sono stati installati su entrambi i sistemi operativi in entrambi i PC ed entrambi mostrano lo stesso come inviato di seguito.
Ogni versione di ATI Catalyst ho utilizzato, compresi quelli di cui è venuto con le carte, il 4350 mostra Fanless "Fan Speed Control" e la velocità della ventola (che ovviamente mostra 0 RPM) del 3650 w / fan non mostra "Fan Speed" o il "Fan Control" opzione.
Old 22. Mag 2009, 09:50
Gruppo Donatori

Default Radeon Fan Speed Visualizzato come 0RPM in Monitor Software

Se si chiede il motivo per cui, si presume che io sono .. (Il tuo post non è realmente una domanda, più di una semplice dichiarazione aperta ..)

Allora questo è più probabile che la carta non è in grado di riferire al sistema operativo, per così dire.

Il 4350 è più recente, e comprende pertanto la capacità di fonte di informazione che, semplicemente accade che avete acquistato uno senza un ventilatore.

Se volete essere sicuri non è un problema software, provare qualcosa di terze parti, come RivaTuner, disponibile qui.

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Uso televisore come un monitor con ATI Radeon Xpress 1100 Sc00by22 Schede Grafiche & Monitor 2 11 ottobre 2009 12:11
Radeon HD 4890 Problema con monitor szeloke Schede Grafiche & Monitor 1 31 maggio 2009 11:46
Dove posso trovare un software che migliora la mia velocità di battitura yonilobo Linux e OS alternativi 3 22 nov 2008 02:44
La descrizione del file non visualizzato macarmela16 Sistemi operativi Windows 15 3 Mar 2008 02:11
Velocità di marcia del vecchio software davydoug General Software Chat 7 4 Gen 2008 03:16
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.