![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ho un Color Power 3650 w / e di una ventola MSI 4350 No fan in diversi PC. Entrambi i PC Jave XP Pro e 7RC installato sul disco fisso separato's. I driver ATI sono stati installati su entrambi i sistemi operativi in entrambi i PC ed entrambi mostrano lo stesso come inviato di seguito. Ogni versione di ATI Catalyst ho utilizzato, compresi quelli di cui è venuto con le carte, il 4350 mostra Fanless "Fan Speed Control" e la velocità della ventola (che ovviamente mostra 0 RPM) del 3650 w / fan non mostra "Fan Speed" o il "Fan Control" opzione. |
|
| |||
| |||
| Se si chiede il motivo per cui, si presume che io sono .. (Il tuo post non è realmente una domanda, più di una semplice dichiarazione aperta ..) Allora questo è più probabile che la carta non è in grado di riferire al sistema operativo, per così dire. Il 4350 è più recente, e comprende pertanto la capacità di fonte di informazione che, semplicemente accade che avete acquistato uno senza un ventilatore. Se volete essere sicuri non è un problema software, provare qualcosa di terze parti, come RivaTuner, disponibile qui.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Uso televisore come un monitor con ATI Radeon Xpress 1100 | Sc00by22 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 11 ottobre 2009 12:11 |
| Radeon HD 4890 Problema con monitor | szeloke | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 31 maggio 2009 11:46 |
| Dove posso trovare un software che migliora la mia velocità di battitura | yonilobo | Linux e OS alternativi | 3 | 22 nov 2008 02:44 |
| La descrizione del file non visualizzato | macarmela16 | Sistemi operativi Windows | 15 | 3 Mar 2008 02:11 |
| Velocità di marcia del vecchio software | davydoug | General Software Chat | 7 | 4 Gen 2008 03:16 |
| Thread Tools | |
| |