minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Reply

Thread Tools
Old 31. Mag 2009, 11:12
Nuovo Membro Gruppo

Ok, oggi ho acquistato una nuova scheda video Radeon HD4890 da Connect3D.
L'installazione della scheda video è andato molto bene e ha iniziato il computer normalmente. E 'andato in VGA di Windows Vista è stato il mio inizio. Ho messo il DVD nel disco driver e installato l'intero pacchetto per la scheda e se l'aggiornamento dei driver più tardi. Ho messo la risoluzione a 1680x1050 per verificare f tutto era ok e ho riavviato il computer. Come è stato l'avvio è stato tutto va bene come è andata nella barra di caricamento di Windows. Quando poi i passati che dovrebbe vedere il Windows Vista Login segno, ma qui è dove le cose sono andate male. Il monitor ha detto che aveva perso la connessione e come ho potuto sentire il suono di login vista provenienti da oratori mio schermo nero acceso. Ho potuto sentire il computer è ancora lavorando bene e dandy, ma non vi è stato solo display. I figured va così i driver per l'avvio in modalità sicura che ha lavorato bene e disinstallare i driver di periferica Manager.I poi riavviato normalmente e tutto ciò che era lo stesso come ho prima accensione del computer con il nuovo HD 4890. Questa volta ho scaricato il driver più recenti dal sito ufficiale http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...common-vista32 e installato senza un problema. Ho riavviato il computer e la stessa cosa succede. La barra di caricamento, ma nulla dopo appare come non vi è alcuna connessione al monitor.So i disinstallato e installato loro un'ultima volta per essere sicuro, ma questa volta ho collegato un cavo HDMI al mio TV che è di 32''e Windows Vista avviato assolutamente bene sul televisore, ma non sul monitor. I driver sono installati correttamente, è l'unica cosa che perde la connessione a monitorare il video che è card.Why?

Il mio specifiche sono le seguenti:

Ho una scheda madre Asus P5KC con processore Intel DualCore E8200@2.66GHz.I sono 2 GB di RAM e il mio computer è Windows Vista Service Pack One 32-bit.

Il mio è un monitor 22''Asus MW221.
La mia TV è un JVC 32''.

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato in quanto è molto difficile per me lavorare su un 32 "" TV.

Modifica: La mia vecchia scheda video è una GeForce 8800 GT da XFX.
Old 31. Mag 2009, 11:46
Gruppo Donatori

e: NVM
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.