![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ok, oggi ho acquistato una nuova scheda video Radeon HD4890 da Connect3D.
L'installazione della scheda video è andato molto bene e ha iniziato il computer normalmente. E 'andato in VGA di Windows Vista è stato il mio inizio. Ho messo il DVD nel disco driver e installato l'intero pacchetto per la scheda e se l'aggiornamento dei driver più tardi. Ho messo la risoluzione a 1680x1050 per verificare f tutto era ok e ho riavviato il computer. Come è stato l'avvio è stato tutto va bene come è andata nella barra di caricamento di Windows. Quando poi i passati che dovrebbe vedere il Windows Vista Login segno, ma qui è dove le cose sono andate male. Il monitor ha detto che aveva perso la connessione e come ho potuto sentire il suono di login vista provenienti da oratori mio schermo nero acceso. Ho potuto sentire il computer è ancora lavorando bene e dandy, ma non vi è stato solo display. I figured va così i driver per l'avvio in modalità sicura che ha lavorato bene e disinstallare i driver di periferica Manager.I poi riavviato normalmente e tutto ciò che era lo stesso come ho prima accensione del computer con il nuovo HD 4890. Questa volta ho scaricato il driver più recenti dal sito ufficiale http://game.amd.com/us-en/drivers_ca...common-vista32 e installato senza un problema. Ho riavviato il computer e la stessa cosa succede. La barra di caricamento, ma nulla dopo appare come non vi è alcuna connessione al monitor.So i disinstallato e installato loro un'ultima volta per essere sicuro, ma questa volta ho collegato un cavo HDMI al mio TV che è di 32''e Windows Vista avviato assolutamente bene sul televisore, ma non sul monitor. I driver sono installati correttamente, è l'unica cosa che perde la connessione a monitorare il video che è card.Why? Il mio specifiche sono le seguenti: Ho una scheda madre Asus P5KC con processore Intel DualCore E8200@2.66GHz.I sono 2 GB di RAM e il mio computer è Windows Vista Service Pack One 32-bit. Il mio è un monitor 22''Asus MW221. La mia TV è un JVC 32''. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato in quanto è molto difficile per me lavorare su un 32 "" TV. Modifica: La mia vecchia scheda video è una GeForce 8800 GT da XFX. |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
e: NVM
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|