minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Radeon X850pro AGP

Reply

Thread Tools
Old 2 Gennaio 2008, 09:01
Nuovo Membro Gruppo

Ciao a tutti,

appena aderito:)

queste sono attualmente il mio sistema specifiche, di cui ora si prega di ridere lol sue vecchie ma sorprendentemente è in grado di gestire HL2, Far Cry, Doom 3, Prey in alto che mi ha sconvolto i didnt come anche sembra farebbe basso impostazioni.

heres mio specifiche:
Citazione:
AMD Sempron 2800 + @ 2Ghz
A7v8x-la scheda madre
1.25Gb DDR PC3200 (256 mb bastoni 1Gb) non dual channel
120GB Seagate barracude 7200rpm
Club Radeon 9600 Pro
19 "Belinea monitor LCD risposta 5ms
Il mio amico vende il suo Radeon X850 Pro AGP per £ 50 e pensavo di acquistare per sostituire la mia 9600 pro, ma devo ammettere la 9600 pro è un darn buona carta per la sua età.

la mia unica concearn noi se la mia alimentazione in grado di gestire uno X850 Pro?

400W è un alimentatore che non ha nome così lol yeah suo basso prezzo, ma su l'etichetta sul lato si dice che il 12 fornisce 16Amps.
Questo è quanto ho bisogno di sapere giusto?
16A è sufficiente per una X850 Pro?

TKS ragazzi apprezzano i tuoi commenti.
Old 2 Gennaio 2008, 11:58
Gruppo Donatori

Mi piacerebbe vedere un minimo di 20 bis, sulla linea 12v per un x850pro.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 2 Gennaio 2008, 12:16
Nuovo Membro Gruppo

in modo che il suo no non è vero?

nel solo pensare che, quando i avviare un gioco e la carta di succo mangia più di quello che solitamente abbastanza
Old 2 Gennaio 2008, 12:20
Gruppo Donatori

Dopo aver richiesto più amplificatori che va bene. Ma avendo meno di richieste può comportare la carta semplicemente non funziona.

-Kanoakavirus
Old 2 Gennaio 2008, 15:53
Nuovo Membro Gruppo

Ho usato per avere un x850pro, ma si trattava di una versione PCI Express ... è andato in crash molto spesso fino a quando ho portato un nuovo alimentatore (ho avuto un 400W anche) un valore ancora ottenere tho e ottenere un pigolio 500W alimentatore da eBay o da qualche parte ....
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.