![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, appena aderito:) queste sono attualmente il mio sistema specifiche, di cui ora si prega di ridere lol sue vecchie ma sorprendentemente è in grado di gestire HL2, Far Cry, Doom 3, Prey in alto che mi ha sconvolto i didnt come anche sembra farebbe basso impostazioni. heres mio specifiche: Citazione:
la mia unica concearn noi se la mia alimentazione in grado di gestire uno X850 Pro? 400W è un alimentatore che non ha nome così lol yeah suo basso prezzo, ma su l'etichetta sul lato si dice che il 12 fornisce 16Amps. Questo è quanto ho bisogno di sapere giusto? 16A è sufficiente per una X850 Pro? TKS ragazzi apprezzano i tuoi commenti. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi piacerebbe vedere un minimo di 20 bis, sulla linea 12v per un x850pro.
|
| |||
| |||
| in modo che il suo no non è vero? nel solo pensare che, quando i avviare un gioco e la carta di succo mangia più di quello che solitamente abbastanza |
|
| |||
| |||
| Dopo aver richiesto più amplificatori che va bene. Ma avendo meno di richieste può comportare la carta semplicemente non funziona.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Ho usato per avere un x850pro, ma si trattava di una versione PCI Express ... è andato in crash molto spesso fino a quando ho portato un nuovo alimentatore (ho avuto un 400W anche) un valore ancora ottenere tho e ottenere un pigolio 500W alimentatore da eBay o da qualche parte .... |