![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ok, ho un portatile con una uscita VGA per un secondo monitor. La mia domanda è .... ho 2 monitor e volevo sapere se esiste un modo per combinare in un unico suddividendo la risoluzione e poi aggancio che come utilizzare il tutto come il mio secondo monitor? è possibile che grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E 'possibile nel pannello di controllo nVidia, ATI potrebbe assumersi nell'ambito pure.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se avete solo l'1 uscita video dal vostro laptop sarà difficile, credo che sia ancora possibile, come credo di ricordare che consentono di vedere le cose il collegamento di 2 monitor per la stessa porta (e possono essere usate come monitor separati)
| |||
| |||
| malati a mantenere guardandosi attorno, si è solo un idea, perché sono i due monitor, che intorno a questo ho voluto mettere al servizio |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non so se le cose sono cambiate, ma utilizzati per questo, un controllore.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schermate blu | RB211 | General Software Chat | 15 | 31 gen 2008 04:18 |
| Laptop schermi | fireballs169 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 30 gen 2008 05:53 |
| Domanda casuale | HistoryGirl | Community News & Chat | 3 | 27. Set 2007 21:50 |
| Due schermi in uno? | Emrys88 | Multimedia & Codecs | 2 | 19 lug 2007 09:44 |
| Il mio Schermi ROSSO | m7md77 | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 23 maggio 2007 05:07 |
| Thread Tools | |
| |