![]() |
|
| |||
| |||
| Hi again Ok im davvero confuso ![]() Uno slot AGP è la stessa cosa di un PCI - Express slot? Perché sulla mia scheda madre è AGP 2 slot per schede grafiche in modo che io possa utilizzare NVIDIA SLI. E 2 slot PCI-E Tuttavia il mio ultimo il thread "Gecube ATI 2400 pro" Krlll mi ha dato un semplice diagramma della mia scheda madre. Ma dire che il AGP slot (master e slave) PCI-E sono stati e quello che ho pensato sono PCI-E sono etichettati come PCI 1 e 2 Im cercando di comprare 2 schede grafiche AGP di andare in AGP slot come indicato sul mio manuale della scheda madre però è possibile acquistare AGP o PCI-E card. Qualcuno può aiutare per favore Grazie per le eventuali risposte! |
|
| ||||||||||||||||
| ||||||||||||||||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
La slot PCI 1 e 2 sono due slot PCI-E sono classificati solo come PCI 1,2. Citazione:
Mod. questo post si prega di fusione con l'altra. Il mio sistema: Krlll
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| lol così fondamentalmente si possono acquistare due schede PCI, theres sarà di più, ma questo è un punto di partenza
| |||
| |||
![]() Diritto modo le bande orarie mio va in schede grafiche PCI-E sono E l'altro sono anche 2 slot PCI-E Ho appena pensato che erano slot AGP perché guardare come il mio attuale slot scheda grafica è in altri miei scheda madre (con il clip alla fine) e AGP, perché sta per "Accelerated Graphics Port", perché ho pensato che era quello che una scheda grafica va in. Ma ora ho capito! |
|
| |||
| |||
| Xeon perché è triste? Lol Hai una bella scheda madre (esigenze aggiornamenti del BIOS da una recensione, ma ho letto). Qui ci sono le specifiche. Supporta Quad Core 4 slot DDR2 Ram SLI grado 7,1 Audio Dovrebbe essere buona per overclock se hanno aggiornato il BIOS E carichi di altre cose. Ricordatevi anche che ad alte prestazioni schede PCI-E sono meno costose schede AGP. Così rallegrare. Se non ti ho fatto triste che nel caso di cui essere così sensibile. ![]() Modifica: Nevermind Im nabbing it.lol |
|
| |||
| |||
| lol Im triste non solo nel confuso su un sacco di cose sul computer ... thats il motivo per cui ho inserito questo forum. Grazie comunque! Si tratta di una buona madre, ma di cui credo si pensa di overclock come ho rovinato la mia scheda madre facendo altro che. I Aparently avrebbe dovuto modificare il rapporto di ventola o qualcosa del genere. Ma non importa il suo passato ora lol Bene, grazie per il vostro aiuto! I probabilmente avrebbe acquistato la scheda grafica sbagliato |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Im un po 'confuso | nay27uk | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 11 ottobre 2009 13:35 |
| Confuso newbie! | Caz | Introduce Yourself Qui | 6 | 20 nov 2008 12:25 |
| Lil po 'confuso su questo caso. | Carl | Custodie & Power Supplies | 4 | 28 giu 2008 04:37 |
| Im davvero confuso | NeedHelpPls | Hardware Generale Chat | 3 | 27 gen 2008 21:12 |
| Confuso circa la RAM | mcfarty | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 10 Ago 2007 06:30 |
| Thread Tools | |
| |