![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Diritto quindi è molto probabile che la mia attuale scheda sarà essere rinviato per un rimborso (XFX 8600GTS 512MB edizione), in modo avrò £ 130 a spendere per una nuova carta.
Devo andare per la serie di 8 o 9 della serie? Inoltre, il mio attuale carta è di utilizzare un adattatore stupido come ha bisogno di entrambi i 5v e 12v forniture, ma vorrei una scheda che non hanno questo problema ed è eseguito su 2 x 6 pin PCI-E o la più recente 8 pin PCI - E connettore di alimentazione. Vai noci guys! Il mio sistema: #
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Wow, £ 130 per una 8600GTS, comunque, per il prezzo che vorrei ottenere un 4850, sarà un grande aumento delle prestazioni.
| |||
| |||
| Se ha detto - le schede nVidia ragazzi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo è il motivo per cui ho eliminato il mio post, dopo aver letto il tuo nuovo non è stato rilevante.
| |||
| |||
| Se siete interessati a Nvidia, vorrei dire una 9800GT, tuttavia, se è possibile aggiungere un supplemento di 15 £, vada per una 9800GTX + |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| perché non di ATI? non sono un fan boy voi? lol j / k. ATI, ma non hanno buoni prezzi sulle loro carte, si dovrebbe prendere in considerazione, soprattutto quando la tua su un bilancio.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A volte mi chiedo il motivo per cui ho anche la briga con le guide quando thread come questo pop-up. La "serie" le questioni così come una macchina di marca. In ogni serie ci sono una serie di carte in genere varia da orribili eccellente per ritornare nuovamente al orribili. 216 La variante del nucleo GTX 260 è buona. La 9800GT è buono. Il 4850 è di solito migliore a seconda dei prezzi regionali.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Chiunque può consigliare un buon Tv Tuner Card | thunderball321 | Hardware Generale Chat | 6 | 2 novembre 2009 10:02 |
| Qualcuno sa un buon scheda audio circa $ 50? | inventore | Audio, altoparlanti e MP3 | 8 | 6 Giu 2009 10:10 |
| Cerchi una buona scheda ATI | Kazzaz9 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 16 gen 2009 15:29 |
| Come sarebbe bene questa scheda grafica è? | Carl | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 27 nov 2007 12:34 |
| Buona scheda grafica | Scouse | Schede Grafiche & Monitor | 34 | 4 ott 2007 11:15 |
| Thread Tools | |
| |