minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Consigli per l'aggiunta di un secondo monitor

Reply

Thread Tools
Old 27 marzo 2008, 07:15
Nuovo Membro Gruppo

Default Consigli per l'aggiunta di un secondo monitor

Salve

Vorrei aggiungere un secondo monitor per il computer che è un Dell 3100c. Non utilizzare il computer per i giochi così ho solo bisogno di una scheda grafica molto semplice che mi permette di collegare un secondo monitor.

Risorse del computer utilizza una compatta e qualsiasi scheda grafica avrà bisogno di avere una mezza altezza (credo che ciò che stanno thats chiamato) staffa in modo da inserirsi nella slot PCI.

Poiché il PC è più piccola slot PCI non posso acquistare una nuova scheda grafica che ha due uscite monitor in quanto non idonei im sperando così che io posso solo aggiungere un'altra scheda grafica con un monitor ed essere in grado di avere il doppio schermo spazio faccio ora. Si utilizzano due schede grafiche di questo tipo normale, avrò problemi?

Chiunque potrebbe raccomandare qualsiasi decente (ma piuttosto a buon mercato) Schede grafiche - come ho detto ho solo bisogno di collegare un secondo monitor.

grazie
Old 27. Marzo 2008, 11:20
Gruppo Donatori

Questo non funziona - non è possibile utilizzare due schede video in PCI. Se si dispone di una slot PCI-E si può ottenere un basso profilo DVI dual-card come la 8500GT, altrimenti avrai bisogno di una nuova scheda madre.

EDIT: In realtà, ho googled un po 'e sembra che ciò sia possibile, ma richiede alcuni hack driver per farla funzionare. Si potrebbe avere più fortuna con qualcosa di simile questo che supporta nativamente dual DVI.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 27 marzo 2008, 11:24
Gruppo Donatori

check-out sul sito ma due monitor per dare un idea di come ho fatto con una scheda grafica:)
www.myPCbuild.piczo.com

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.34GHZ overclocked! Athlon64 3000 +
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1,50 gig ddr
Schede grafiche (s):
256MB PCI G-force
Scheda Audio:
Sound Blaster HD 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
diy dissipatore di calore raffreddato ad aria
Rete / Internet:
vergine di 50Mbps
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Finestra 7 Ultimate
Old 27 marzo 2008, 11:42
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per le vostre risposte ragazzi. Anche se, come ho già detto la sua un 'piccola forma' PC e avrà bisogno di schede di basso profilo come pure una piccola parentesi - è unrelistic per cercare di arrivare a lavorare con due monitor senza cambiare la scheda madre?

Di carbonio, penso che il mio PC ha uno slot PCI-E, c'è da qualche parte a guardare nel mio impostazioni di sistema in modo che possa essere certa? Ho preso uno sguardo alla 8500GT, la vedo io è uno porta VGA, che è l'altra porta per?

Pete sembrava il tuo caso si trattava di un formato standard?

Qual è il modo più persone simplist aggiungere un secondo monitor, se non è possibile aggiungere una seconda scheda grafica?
Old 27 marzo 2008, 12:51
Gruppo Donatori

cercate una scheda grafica con uscita DVI, come si può ottenere un connecter che vi permetterà di utilizzare un altro monitor su di essa anche utilizzando il standerd connecter sulla scheda grafica

come questo

http://www.maplin.co.uk/Module.aspx?...15176&doy=27m3
Old 27 marzo 2008, 14:01
Gruppo Donatori

Qui ci sono un paio di schede PCI-E con basso profilo doppia DVI. Giuro c'è qualche GeForce 8s con doppio connettore DVI (forse ho sbagliato è stato il 8500, perché ho visto solo uno che dual-DVI), ma non riesco a trovare uno di essi che sono di basso profilo.

http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814161074
http://www.newegg.com/Product/Produc...82E16814161079

È possibile, come affermato prima, ottenere una carta che è compatibile con un adattatore di guidare due schermi.

Se dirci la scheda madre, il modello, o l'attuale scheda video, si può forse dire se hai uno slot PCI-E.

EDIT 2: fatto qualche ricerca. Lei ha uno slot PCI e uno PCI-E x1 slot. Così il basso profilo x1 (questo) Sarà la soluzione migliore.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 27 marzo 2008, 14:28
Nuovo Membro Gruppo

Grazie di carbonio, potrei avere la possibilità di ottenere un secondo schermo abbastanza a buon mercato, in futuro, e se lo faccio io per andare probabile che la scheda di basso profilo è raccomandato. :)

Grazie ragazzi:)
Old 27 marzo 2008, 15:41
Gruppo Donatori

o puoi provare questo 2 Port VGA Splitter o se si voleva una opzione più conveniente e la scheda grafica in grado di gestire provare questo uno Cavo VGA Splitter

Il mio sistema: redden137

Processor (s):
AMD Opteron 165 o / c
Motherboard:
asus a8n SLI Deluxe
Memoria RAM:
2gb Corsair XMS PC3200 platium
Schede grafiche (s):
8800gts o / c
Scheda Audio:
Creative SoundBlaster 4
Hard Drive (s):
1x 80 gb 2x 250GB
Optical Drive (s):
1x DVD Sony RAM 1xphillips dv
Case / alimentatore:
700w PSU moduler
Raffreddamento:
aria
Rete / Internet:
Monitor (s):
22in widescreen
Operating System (s):
XP Pro
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aggiunta di un altro monitor a un Sony Vaio VGC-LV1S desktop del computer kfarmer Schede Grafiche & Monitor 13 6 maggio 2009 08:22
Serve un consiglio su come aggiungere una ventola di un PC SFF unknownsingh Hardware Generale Chat 5 27 apr 2008 05:00
Aggiunta di una stampante a una rete dmdougie Reti, Modem & VoIP 2 18 dic 2007 05:53
Aggiungere keybord extra per PC jt80 Hardware Generale Chat 2 4 Nov 2007 06:05
Aggiunta di RAM memsces CPU, Schede Madri & RAM 1 22 Ott 2007 11:37
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.