minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Sostituzione di NVidia Geforce 7600GS

Reply

Thread Tools
Old 19. Aprile 2009, 21:20
Nuovo Membro Gruppo

Ciao ragazzi - Sto cercando di aggiornare la scheda grafica del mio computer per qualcosa di meglio in grado di far fronte alle più recenti release di gioco, come GTA4, Rainbow Six: Vegas 2, ecc
Considerando che ho un Pentium D 2.8, è davvero un valore di aggiornamento a tutti? Al momento GTA4 è ingiocabile - intollerabile frame rate e vedendo alcune orribili texture, e giochi come Neverwinter Nights 2 solo riesce a rimanere giocabile.

Non sto cercando di spendere molto di più di £ 100 (lo so che non sta per ottenere me un superiore della linea di carta).

Ho avuto una buona esperienza con nVidia, in passato, per cui la mia preferenza è per una delle loro carte, ma sono aperto a qualsiasi suggerimento.

Specifiche - HP Pavilion, Windows XP Media Center 2005 SP3, Intel Pentium D 2,8 GHz, 2Gig DDR2, nVidia GeForce 7600GS, monitor LCD VGA, audio Realtek HD

PS Se ho lasciato fuori qualcosa di importante solo let me know and I'll fornire le informazioni.

Grazie!
Old 19. Aprile 2009, 22:00
Gruppo Donatori

Non si aspettano molto da un Pentium D, ma inferiore SysReq giochi dovrebbero funzionare con un impulso OK.

http://www.ebuyer.com/product/159719

Potrebbe anche bisogno di un nuovo alimentatore, se l'uno non è in così grande (stock OEM non sono quelle)

http://www.ebuyer.com/product/150985
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 620 W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 20. Aprile 2009, 09:14
Nuovo Membro Gruppo

Grazie per i suggerimenti - ho considerato l'aggiornamento ad un Core 2 Duo, ma il denaro è un problema. Il Pentium D gestisce alcune cose molto bene - I soffrire nessuna perdita di frame rate sulla CoD4 a medio impostazioni, strano come i computer di gestire le cose.

Lei pensa che scheda grafica mi permette di giocare GTA4? Non sto cercando di eseguire le impostazioni in alto, solo rendere giocabile. E ', a suo parere, le migliori carte in gioco per la fascia di prezzo?

Grazie
James
Old 20. Aprile 2009, 14:06
Gruppo Donatori

GTA4 probabilmente non funziona. La CPU è troppo di un ostacolo.

E 'la migliore scheda nel prezzo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 20. Aprile 2009, 18:22
Nuovo Membro Gruppo

Ok, grazie.

Per riferimento futuro CPU si consiglia come abbordabili (ish) l'aggiornamento? Ho detto in genere bisogno di acquistare una scheda madre del caso specifico per ogni CPU, è questo il caso?

Inoltre, lei pensa di gestire uno 7600GS sarebbe meglio se ho avuto una migliore della CPU? O io sono alla ricerca di miglioramento della CPU e grafica?

Se ho potuto permettere, ho solo acquistare un nuovo computer ..
Old 20. Aprile 2009, 18:35
Gruppo Donatori

Se la scheda madre sta facendo un Pentium D ora probabilmente bisogno di una nuova.

La CPU non farà la 7600GS di meglio.

Sei specie di contro un muro qui, mi spiace. L'unica cosa che posso dirvi è di aspettare un po 'di tempo: ci sono buone carte per uscire a buon mercato. Se giochi diversi da GTA4, una nuova carta ti darà un nuovo impulso, anche se è un po 'limitato dalla CPU.
Old 20. Aprile 2009, 18:38
Nuovo Membro Gruppo

Yeah non giocare ovunque, non è vicino alla fine del mondo, ho altri giochi che potrebbero fare con un po 'più di respiro, grafica saggio.

Grazie per il vostro aiuto!
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.