![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi - Sto cercando di aggiornare la scheda grafica del mio computer per qualcosa di meglio in grado di far fronte alle più recenti release di gioco, come GTA4, Rainbow Six: Vegas 2, ecc Considerando che ho un Pentium D 2.8, è davvero un valore di aggiornamento a tutti? Al momento GTA4 è ingiocabile - intollerabile frame rate e vedendo alcune orribili texture, e giochi come Neverwinter Nights 2 solo riesce a rimanere giocabile. Non sto cercando di spendere molto di più di £ 100 (lo so che non sta per ottenere me un superiore della linea di carta). Ho avuto una buona esperienza con nVidia, in passato, per cui la mia preferenza è per una delle loro carte, ma sono aperto a qualsiasi suggerimento. Specifiche - HP Pavilion, Windows XP Media Center 2005 SP3, Intel Pentium D 2,8 GHz, 2Gig DDR2, nVidia GeForce 7600GS, monitor LCD VGA, audio Realtek HD PS Se ho lasciato fuori qualcosa di importante solo let me know and I'll fornire le informazioni. Grazie! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non si aspettano molto da un Pentium D, ma inferiore SysReq giochi dovrebbero funzionare con un impulso OK. http://www.ebuyer.com/product/159719 Potrebbe anche bisogno di un nuovo alimentatore, se l'uno non è in così grande (stock OEM non sono quelle) http://www.ebuyer.com/product/150985
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie per i suggerimenti - ho considerato l'aggiornamento ad un Core 2 Duo, ma il denaro è un problema. Il Pentium D gestisce alcune cose molto bene - I soffrire nessuna perdita di frame rate sulla CoD4 a medio impostazioni, strano come i computer di gestire le cose. Lei pensa che scheda grafica mi permette di giocare GTA4? Non sto cercando di eseguire le impostazioni in alto, solo rendere giocabile. E ', a suo parere, le migliori carte in gioco per la fascia di prezzo? Grazie James |
|
| |||
| |||
| GTA4 probabilmente non funziona. La CPU è troppo di un ostacolo. E 'la migliore scheda nel prezzo.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Ok, grazie. Per riferimento futuro CPU si consiglia come abbordabili (ish) l'aggiornamento? Ho detto in genere bisogno di acquistare una scheda madre del caso specifico per ogni CPU, è questo il caso? Inoltre, lei pensa di gestire uno 7600GS sarebbe meglio se ho avuto una migliore della CPU? O io sono alla ricerca di miglioramento della CPU e grafica? Se ho potuto permettere, ho solo acquistare un nuovo computer .. |
|
| |||
| |||
| Se la scheda madre sta facendo un Pentium D ora probabilmente bisogno di una nuova. La CPU non farà la 7600GS di meglio. Sei specie di contro un muro qui, mi spiace. L'unica cosa che posso dirvi è di aspettare un po 'di tempo: ci sono buone carte per uscire a buon mercato. Se giochi diversi da GTA4, una nuova carta ti darà un nuovo impulso, anche se è un po 'limitato dalla CPU.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Yeah non giocare ovunque, non è vicino alla fine del mondo, ho altri giochi che potrebbero fare con un po 'più di respiro, grafica saggio. Grazie per il vostro aiuto! |