![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao ragazzi trovato questa recensione della prima carta dice che essa può svolgere crysis a 1.680 x 1.050, poco costosi e un po 'ott per me, sicuramente con il mio soggiorno gonna 8800 per ora, hanno uno sguardo vedere che cosa ne pensi?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Benchmark dire che è quasi la stessa della Ultra, e questo è di due GPU e un prezzo molto più elevato.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Yep vostra destra la scheda sucks
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Phew! ho avuto l'ultra il mese scorso e, non appena ho sentito il 9800 è stato fuori i calci mia auto è stata
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che è davvero meglio 9600/9800 | setsuna Faiz seiei | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 28 Giu 2009 15:58 |
| Domanda su XFX 9800 GTX | joshua2209 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 dic 2008 17:51 |
| 9800 SLI? Forse. | Eltocliousus | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 29 Feb 2008 15:36 |
| E 'questa la Nvidia 9800? | alex | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 6 gen 2008 10:16 |
| La mia ATI 9800 Pro è morto | dbuske | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 2 Ago 2007 13:31 |
| Thread Tools | |
| |