![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys, Sono nuovo animatore e stiamo facendo un piccolo film in Maya 2009. IWE sta utilizzando il seguente configurazione AMD Phenom 8450 X3 Tri-Core Processor G 780 Gigabyte di chipset della scheda madre (GA-MA78GM-S2H) 500 GB SATA HDD - Seagate2 GB, Corsair DDR2 RAM XMS2 @ 800 Mhz (2 GB) Enterage Cabinet ATX + 450 Watt ATI Radeon HD 3200 grafica (synchmaster) a bordo della carta Per quanto i lavori sulla modellizzazione dà errore fatale e log out. Ho provato Maya 7, ma anche lo stesso problema. Abbiamo cercato formating PC, a reinstallare maya, la storia e l'eliminazione di file temporanei, ecc ecc, non lavorato. In texturing il pc rallenta. In manovre semplicemente log out del software. Ho verificato che le caratteristiche della scheda grafica a bordo sulla rete e sembra la mia configurazione è dignitoso. Il mio ragazzo ha suggerito uno comp ATI (ASUS) 3450 card per evitarlo. È un N-VIDIA GE 8500/8600 carta come una migliore opzione trhan di cui sopra? Si prega di suggerire ciò che di base della carta dovrebbe essere utilizzato per i wrk senza problemi sulla mia macchina. Saluti RA |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Quale versione di Windows stai utilizzando e quali driver per la scheda grafica stai usando e da dove ha tirato fuori il conducente da?