minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

RMA eVGA

Reply

Thread Tools
Old 2 febbraio 2008, 21:03
Membro Gruppo

qualcuno ha avuto esperienza di RMA-ing EVGA schede grafiche?
Ive ha ottenuto di farlo per la mia, ma del piccolo adesivo ha rimosso durante l'installazione (freakishly rimasto bloccato a uno dei miei cavi di alimentazione, ma ho strappato a metà)

voi ragazzi / (ragazze forse?) che questo eliminerebbe la possibilità di RMA?

non sai da dove questo thread dovrebbe andare così ho pensato che ha comportato l'hardware, il diritto .....?
Old 3 febbraio 2008, 14:59
Gruppo Donatori

mi dispiace dire che si probally solito essere in grado di tornare perché la vignetta dice 'invalidare la garanzia se rimosso'. Comunque in ogni caso rivolgersi direttamente al rivenditore e chiedere loro, si potrebbe ottenere fortunati.
Old 4 febbraio 2008, 19:33
Membro Gruppo

Buone notizie! è stato detto che potevo RMA parte! Wooo! spedita oggi. Se lo negano alla porta im sarà arrabbiato, in modo molto arrabbiato.
Old 5 febbraio 2008, 02:21
Gruppo Donatori

Oh, bene, si deffenitally detto loro che la vignetta mancava non ha ancora tu?
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.