![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Aight ragazzi ho avuto il mio impianto in funzione per circa due mesi e ora I love it. Ho giocato a Bioshock max risoluzione w / tutti gli oggetti abilitati e sembra AMAZING sul mio 24 ". Crysis ho raccolto ieri sera per $ 20 e che mi permetta di solito eseguire ovunque vicino il mio monitor 1920X1080 nativo reslotion e io conosco il carta è in grado di farlo risoluzione b / c eseguire su Bioshock. Si dice che la risoluzione supportata dal mio isnt setup. Im esecuzione alla max risoluzione che vorrei e sembra piuttosto damn good. ho dovuto andare ancora più basso nel corso gioco b / c si è registrato un lieve accenno di ritardo e mi infastiditi ....... così la mia domanda è: che cosa è una velocità di clock sicuro ho potuto overdrive la gpu e gpu memoria troppo, w / o tostatura è? E se ho fatto si che l'aiuto? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il 4850 è stato progettato per 1680x1050 o inferiore. Quando si arriva in 24 "controlla la saggezza comune è quello di ottenere qualcosa di più potente come un 4870 o GTX 260. Non vi è alcun impostare max per overclock, dovete trovare la vostra. Essa dipende molto il resto della configurazione e del tipo di carta si ottiene.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Carbon whats goin on? Il rig you help me design è grande btw. Ho visto il monitor Newegg per un po ', ma couldnt permetterselo. Poi ha avuto un sconto di $ 60 instant la spedizione gratuita e così ho scelto lo compongono. I wont be toccare la mia carta per un po 'come fa grande w / my raggi blu (ragione per la costruzione di rig) e il gioco sembra piuttosto buono, come pure. Mi chiedo se è stato appena ho potuto fare meglio. E grazie per la "saggezza" informazioni sulla scheda, I didnt know that. |
|
| |||
| |||
| Sì, mi ha conosciuto mi hanno detto di avere un 260: p Overclocking aiuterebbe, ma Crysis è solo un esigente, mal ottimizzato gioco. Glad il resto del suo lavoro di ammenda.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Sì ero pianificazione per migliorare il mio monitor, ma questo non breve. Non potevo lasciare che vanno da affrontare. Cosa si intende per 260? |
|
| |||
| |||
| E oltre clocking fatto aiutare la grafica, ma il gioco potrebbe iniziare glitching ogni ora e poi, come in ritardo di sviluppo e di alcuni pixel scoloramento sorta. Penso Im andando a loro volta sono alcune delle cose dettaglio fuori ... Credo di poter vivere w / it though. |
|
| |||
| |||
| 260 = GTX 260, c'è un sacco di buone occasioni su di loro adesso (ho visto uno a $ 199 con un overclock di fabbrica).
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Seleziona auto overclocking in overdrive, una volta che trova il suo massimo, la diminuzione è da 10MHz core e la memoria
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|