![]() |
|
| |||
| |||
| Hey guys. con il mio computer come il mio computer portatile. è uno s-video spina sul retro con quella che appare come una foto di una tv di sopra di esso. le mie domande si possono collegare i miei laptop al mio tv e tv per il mio uso di un monitor e per watchin come film? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sì.
| |||
| |||
| dolce grazie. Conosco un tv non sono abbastanza, ma la soluzione ideale per film e goofin circa. un sacco di risate |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| È necessario portare il suono su un cavo s-video ha solo l'immagine per voi.
| |||
| |||
| E non può essere S-Video, ho un portatile con una presa di corrente che potrebbe aver giurato era una presa S-Video, e dopo molte rotture di pin e di rabbia, ho capito che wasnt. = P |
|
| |||
| |||
| che succhia i cant ya essere sicuri con laptop, ma Desktop b s-vid |
|
| |||
| |||
| perché uno non avere una foto in bianco e nero anziché a colori |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Questo sarà uno s-video immagine - in particolare per quanto ha un televisore su di esso. Questo può essere usato per il collegamento a un televisore, ma l'audio dovranno essere trasportati separatamente.
| |||
| |||
| Citazione:
Mi rendo conto del suono è separato, ma che parte è stata facile |
|
| |||
| |||
| Se non ha un ingresso S-Vid, allora questo è un pretesto per un nuovo HDTV, se mai vi è stata una |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Video Card RAM - schede video portatile succhiare | elioenai | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 15 mar 2009 14:49 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Video a vga? | zagreus 360 | Schede Grafiche & Monitor | 8 | 13 lug 2008 04:29 |
| Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare! | ljkd13 | Multimedia & Codecs | 3 | 17 gen 2008 20:00 |
| Thread Tools | |
| |