![]() |
|
| |||
| |||
| Ho un Acer 22 "F-22 collegato ad un Inglese EVGA GTX 260 core 216. Lo schermo appena iniziato sfarfallio ora. Ho cambiato la frequenza di aggiornamento per il più alto possibile - 60 hertz - ma che non aiutano affatto. Che cosa devo fare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Frequenza di aggiornamento non fare la differenza. Ciò accade in Windows così come nei giochi? Sei collegato al monitor tramite DVI? Se entrambe le cose, si potrebbe avere una cattiva retroilluminazione nel monitor.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sono collegati tramite HDMI. |
|
| |||
| |||
| Diverse persone sono commenti su questioni di sfarfallio su questo monitor. Esso può essere un problema con rotture di contrasto dinamico. Vorrei tornare per un modello diverso, se possibile.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| PC si blocca, Flickering Pixel? Funziona solo in modalità provvisoria .. | Andy57 | Hardware Generale Chat | 5 | 26 novembre 2009 12:11 |
| Schermata blu di Windows splash screen | Mukk1987 | Sistemi operativi Windows | 3 | 15 apr 2008 13:22 |
| Pc tv a schermo? | pete21 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 gen 2008 14:29 |
| Una linea retta sfarfallio | kknight0506 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 22 apr 2007 01:24 |
| Thread Tools | |
| |