minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Risoluzione dello schermo non diritto

Reply

Thread Tools
Old 17 Gennaio 2009, 16:29
Membro Gruppo

Default Risoluzione dello schermo non diritto

Ho un 22 "x2gen monitor

Il mio WindowsXP e Windows7 solito si rekognize.
Si dice che la più alta risoluzione. è 1600x1200 che isnt

Ho provato a installare il mio driver nVidia, si woudlnt lavorare su Windows7 ma è lavorato su WindowsXP e che ancora non ha funzionato

Qualsiasi aiuto?

Inoltre, ho una 7600GT Inglese EVGA
Old 17 Gennaio 2009, 20:31
Membro Gruppo

i wouldnt worry about it. il computer doesnt riconoscere il monitor, solo a impostare la risoluzione nativa del monitor, che è 1680 x 1050 secondo le specifiche.
Old 17 Gennaio 2009, 21:02
Membro Gruppo

thats il problema. Essa non mostra fino .. ogni cosa è possibile, ad eccezione del fatto che uno

Penso che non conosce il rapporto del mio monitor
Old 17 Gennaio 2009, 21:15
Membro Gruppo

su XP fare in modo di avere l'ultima versione driver video? sono sicuro che per xp?
Old 17 Gennaio 2009, 21:23
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da ilop12 View Post
su XP fare in modo di avere l'ultima versione driver video? sono sicuro che per xp?
Sì, io sono sicuro al 100%

Questa non è la prima volta è accaduto. E 'successo prima, ma ho risolto,

IT è accaduto anche nel mio Ubuntu
Old 19. Gen 2009, 12:38
Membro Gruppo

Disinstallare e reinstallare, potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe essere necessario disattivare l'opzione per nascondere il video modi il monitor non può visualizzare.
Old 19 Gennaio 2009, 21:09
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Razer View Post
Disinstallare e reinstallare, potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe essere necessario disattivare l'opzione per nascondere il video modi il monitor non può visualizzare.

L'ho fatto sia
e quando i disattivare l'opzione per nascondere i modi di mettere il video in uno personalizzato dal 1680 che è stato 1050, che ha detto che non ho messo in modo da 1600 e 1050 thats il massimo sarebbe lavorare su
Old 22 Gennaio 2009, 22:09
Membro Gruppo

Suona come è il problema del monitor. Non si dispone di un'altra scheda video per provare questo tipo?
Old 25 Gennaio 2009, 11:57
Nuovo Membro Gruppo

Sei sicuro che la scheda video in grado di visualizzare tale risoluzione. Ogni cosa sembra che c'è qualcosa che non va con il monitor e non dimenticare che tutte le schede video in grado di visualizzare tutte le risoluzioni del monitor sia collegato.
Old 25 Gennaio 2009, 12:31
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da everydaygeek View Post
Sei sicuro che la scheda video in grado di visualizzare tale risoluzione. Ogni cosa sembra che c'è qualcosa che non va con il monitor e non dimenticare che tutte le schede video in grado di visualizzare tutte le risoluzioni del monitor sia collegato.

No, la scheda video è completamente in grado di gestire la risoluzione

Questa non è la prima volta che questo è accaduto

Che ho usato per essere in grado di fare la 1680x1050 e il secondo monitor ...

ma rispetto a quando ho costruito il mio nuovo impianto, ha fatto presente
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.