![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ho un 22 "x2gen monitor
Il mio WindowsXP e Windows7 solito si rekognize. Si dice che la più alta risoluzione. è 1600x1200 che isnt Ho provato a installare il mio driver nVidia, si woudlnt lavorare su Windows7 ma è lavorato su WindowsXP e che ancora non ha funzionato Qualsiasi aiuto? Inoltre, ho una 7600GT Inglese EVGA |
|
|
|||
|
|||
|
i wouldnt worry about it. il computer doesnt riconoscere il monitor, solo a impostare la risoluzione nativa del monitor, che è 1680 x 1050 secondo le specifiche.
|
|
|
|||
|
|||
|
thats il problema. Essa non mostra fino .. ogni cosa è possibile, ad eccezione del fatto che uno
Penso che non conosce il rapporto del mio monitor |
|
|
|||
|
|||
|
su XP fare in modo di avere l'ultima versione driver video? sono sicuro che per xp?
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
Questa non è la prima volta è accaduto. E 'successo prima, ma ho risolto, IT è accaduto anche nel mio Ubuntu |
|
|
|||
|
|||
|
Disinstallare e reinstallare, potrebbe risolvere il problema. In caso contrario, potrebbe essere necessario disattivare l'opzione per nascondere il video modi il monitor non può visualizzare.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
L'ho fatto sia e quando i disattivare l'opzione per nascondere i modi di mettere il video in uno personalizzato dal 1680 che è stato 1050, che ha detto che non ho messo in modo da 1600 e 1050 thats il massimo sarebbe lavorare su |
|
|
|||
|
|||
|
Suona come è il problema del monitor. Non si dispone di un'altra scheda video per provare questo tipo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sei sicuro che la scheda video in grado di visualizzare tale risoluzione. Ogni cosa sembra che c'è qualcosa che non va con il monitor e non dimenticare che tutte le schede video in grado di visualizzare tutte le risoluzioni del monitor sia collegato.
|
|
|
|||
|
|||
|
Citazione:
No, la scheda video è completamente in grado di gestire la risoluzione Questa non è la prima volta che questo è accaduto Che ho usato per essere in grado di fare la 1680x1050 e il secondo monitor ... ma rispetto a quando ho costruito il mio nuovo impianto, ha fatto presente |