minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

La risoluzione dello schermo al di fuori del raggio

Reply

Thread Tools
Old 26. Giugno 2007, 13:17
Nuovo Membro Gruppo

Default La risoluzione dello schermo al di fuori del raggio

Ho un Fujitsu Siemens Scaleo computer e ho appena installato una nuova scheda grafica. Purtroppo, mentre ero di regolazione delle impostazioni dello schermo, non riesco più a trovare il mio schermo si accende. Il messaggio che mi è "Risoluzione dello schermo al di fuori del raggio". Nel manuale dice di regolare le impostazioni. Bene, ma non riesco a regolare le impostazioni, perché non riesco a farlo. Qualcuno sa come si corpo aggirare questo? Molte grazie
Old 26. Giugno 2007, 13:31
Amministratore del Gruppo

Default La risoluzione dello schermo al di fuori del raggio

È necessario per l'avvio in modalità provvisoria e girate verso il basso le impostazioni.

Puoi farlo premendo ripetutamente F8 dopo aver acceso il vostro PC.

Il mio sistema: Hybr! D

Processor (s):
AMD Turion 64 X2 TL-64 2.2GHz
Motherboard:
HP nForce 560
Memoria RAM:
2GB DDR2 PC2-5300
Schede grafiche (s):
Nvidia 7150M integrata a bordo
Scheda Audio:
5,1 a bordo integrata
Hard Drive (s):
250GB 5400RPM SATA300
Optical Drive (s):
18x CD / DVDRW DL-ATA
Case / alimentatore:
Magazzino HP
Raffreddamento:
Magazzino HP
Rete / Internet:
10/100 Nic / 10MB Vergine cavo
Monitor (s):
17 "WXGA + HD BrightView Widescreen
Operating System (s):
Windows 7 Ultimate 32Bit
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto! Problema con la risoluzione dello schermo. spooky123 Schede Grafiche & Monitor 2 28 maggio 2009 14:37
Risoluzione dello schermo non diritto ashaiba Schede Grafiche & Monitor 10 28 gen 2009 11:31
Modalità di risoluzione gamma, modalità normale, ma va bene ... Conte Jackula Sistemi operativi Windows 5 25 Mar 2008 11:18
Vino e la risoluzione dello schermo ashaiba Linux e OS alternativi 3 7 Mar 2008 10:58
Risoluzione dello schermo colinhouse Sistemi operativi Windows 1 29 dic 2007 16:38
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.