![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, un paio di brevi domande se vuoi. Ho un Hanns.G HU196D visualizzazione e mi piacerebbe conoscere la frequenza di aggiornamento, se possibile. Ho anche uno scheda grafica ATI 9600XT e mi chiedo se non posso correre a 1280 x 1024. Il mio PC; XP Home SP3 AMD Athlon XP 2600 + 1,00 GB di RAM Powercolor 9600XT SB Live! Risposte su una cartolina, o una risposta a questo thread, grazie amici, Slime. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Generale
MPN: HU196D-USA, HU196D, HU196D-UE Display Type: Flat panel display / TFT a matrice attiva Built-in Devices: Stereo speakers Larghezza: 44,7 cm, 41,7 centimetri Altezza: 18 cm, 19,8 centimetri Altezza: 42,8 cm, 44,7 centimetri Peso: 5,7 kg Custodia Colore: nero, nero, argento Compatibilità: PC Localizzazione: Europa Visualizzare Diagonal Size: 19 " Dot Pitch / Pixel Pitch: 0,294 millimetri Risoluzione max: 1280 x 1024 Colore supporto: Fino a 16,2 milioni di colori Tempo di risposta: 8 ms Mostra posizioni Regolazioni: Tilt OSD Lingue: inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, giapponese Angolo di inclinazione: 20 Segnale di ingresso: DVI-D, VGA Interfaccia: DVI, VGA (HD-15) Viewable Size: 19 " Immagine Immagine Colore Temperatura: 9300K, regolabile, 6500K, regolabile Image Aspect Ratio: 5:4 Immagine Luminosità: 250 cd/m2 Immagine Rapporto di contrasto: 700:1 Image Max H-View Angle: 150 Image Max V-View Angle: 135 Ingresso video Segnale video analogico: RGB Digital Video Standard: Digital Visual Interface (DVI) Uscita audio Tipo: Speaker (s) - stereo - integrato Potenza di uscita / canale: 1 Watt Descrizione del fabbricante del prodotto HannStar è dedicato allo sviluppo di nicchia pannello LCD-TV e prodotti, ma funziona anche con società di classe mondiale, e si aspetta non solo a fornire prodotti di alta qualità ai clienti, ma anche soddisfare i requisiti delle persone in fatto di design, funzionalità e l'aspetto. Espansione / connettività Interfacce:
Flat Panel Mount Interface: Built-in MTBF: 50.000 ore (s) Compliant Standards: CE, UL, TUV, BSMI, cUL, TCO'99, CB, FCC, TCO'03, FCC Classe B certificate, UL, cUL, NOM, TCO'99, ICES-003 Classe B, TCO'03, CE, UL, TUV, BSMI, cUL, EPA Energy Star, CB, FCC Caratteristiche: Montabile a parete, slot blocco di sicurezza (di blocco cavo venduto separatamente) Potere Tensione richiesta: 120/230 V AC (50/60 Hz) Consumo operativo: 42 Watt Form Factor: interno Norme ambientali EPA Energy Star Compliant: Sì Costruttore di garanzia Assistenza e supporto: 3 anni di garanzia Service & Support Details: Garanzia limitata - parti e manodopera - 3 anni, Garanzia limitata - 3 anni, Garanzia limitata - sostituzione - 3 anni - on-site Parametri ambientali Min Temperatura di esercizio: 5 ° C Max Temperatura di esercizio: 35 ° C Umidità Operating Range: 10 - 85% Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| |||
| |||
| Grazie per la rapida risposta Dave. Non riesci a trovare un riferimento a frequenze di aggiornamento, tuttavia. Nella mia sezione Impostazioni del monitor in Proprietà dello schermo ho tre opzioni di velocità di refresh come segue; 60, 70 o 75 Hertz. Quale sarebbe la migliore per il mio set-up, tenuto conto del fatto che entrambi i miei occhi sono ora più di 50 anni! Saluti, Slime. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| LCD non hanno cosa come la frequenza di aggiornamento. Non importa che cosa hai impostato in.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Grazie amici, il più vivo, più imparo, Slime. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto! Problema con la risoluzione dello schermo. | spooky123 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 28 maggio 2009 14:37 |
| La risoluzione dello schermo in The Sims 2 | 4D (Fordy (Ford) Ollie | PC e Console Gaming | 14 | 16 maggio 2009 15:08 |
| Risoluzione dello schermo non diritto | ashaiba | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 28 gen 2009 11:31 |
| Risoluzione dello schermo | colinhouse | Sistemi operativi Windows | 1 | 29 dic 2007 16:38 |
| Velocità di aggiornamento | dasray | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 17 apr 2007 10:21 |
| Thread Tools | |
| |