![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
e malati iniziare fin dall'inizio ..
Mi ha portato una scheda Nvidia GeForce3 ti200 da Ebay, ho installato i driver Nvidia dal sito web e ora, quando i miei pc carico fino dall'inizio a quando il mio desktop appare il suo verde, invece di nero. il desktop è perfetta fino a caricare i vari giochi vecchi e quelli newish si gira indietro a iv verde nuovamente tentato tutte le opzioni sulle impostazioni Nvidia e il mio attuale impostazioni dello schermo e non im meglio a tutti .... qualcuno mi può aiutare per favore?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Quali nuovi giochi stai tentando di eseguire, dubito che la scheda ha il potere / per eseguire specifiche nulla esigente.
|
|||
|
|||
|
erm, Counter Strike 1.6, Half Life 2, Monopoly Tycoon, warcraft, gestione di giochi di calcio, .... tenendo presente il mio povero pc specifiche sono comunque in modo non giocare nel nulla troppo potente
Processore 799MHz 640 MB Ram |
|
|
|||
|
|||
|
E quali sono i giochi che danno la schermata verde? Tutti quelli di cui sopra?
|
|
|
|||
|
|||
|
tutti tranne warcraft che sono riuscito a risolvere.
|
|
|
|||
|
|||
|
Beh è un mix davvero, alcuni di questi giochi sono molto bassi requisiti di sistema, altri richiedono più di cui si dispone.
Vorrei aggiornare i driver, diretto X e vedere se il gioco ha bisogno di patch. Questo è tutto ciò che può fare davvero, ma per essere onesti PC spec taglio che è veramente bene e potrebbe essere responsabile. |
|
|
|||
|
|||
|
Ho i driver più recenti può trovare, e Direct X. Ho bisogno di pensare un nuovo pc: D
|