![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Ho appena acquistato un bel Dell Inspiron Mini 10 a max spec (£ 308) Tuttavia, a seguito della ricezione che ho capito che io non acquistare l'aggiornamento Mostra @ £ 30 (HD Display 1366x768). Al momento il massimo che posso ottenere cosa è 1024x576 senza perdere rapporto schermo (1024x768 è possibile, ma ho tratto per adattarsi al suo aspetto e ... Voi sapete ...) Devo passare attraverso questo passaggio, con unità di rimborso e quindi acquistare una nuova (che è l'unica opzione) o devo bastone con 1024x576? Essi ora mi carica £ 23 per la raccolta anche se in modo sostanzialmente è ora £ 53. Ho appena non può fare se la mia mente mi dovrebbe puntare per la migliore che ho concesso di usare il mio computer portatile per memorizzare le immagini e vedere film. Ho appena non so se vale la pena di 53 £ la differenza in cosa? Grazie molto per la consulenza. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dipende dalla vostra scelta, in realtà, personalmente non posso stare a bassa risoluzione, la fuzzy grandi icone ecc, preferisco la pulizia, forte del più alto ris.
| |||
| |||
| Troppo vero, non può I. Il look di fuzzy taskbars massiccio e le icone del desktop mi manda indietro negli anni'90 e che mi piace. La cosa è ... La differenza è di 1024x576 a 1366x768 che sarà diverso da un valore di £ 53 (£ 30 £ 23 + aggiornamento raccolta / rimborso)? |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo con hybr! D, piccole icone sguardo pulito e tutta la experiance è un aspetto molto migliore meglio rifinito con una maggiore risoluzione ma vorrei pagare £ 53 solo per avere scelto le impostazioni di visualizzazione nel mese di sicuro si può vivere senza questo? un sacco di risate. Ma se si vuole veramente che si dovrebbe farlo:) |
|
| |||
| |||
| In realtà, ho consultato un amico che mi ha raccomandato il mio ritorno Dell anche per £ 23 a pagamento e l'acquisto di uno Samsung NC10 che, apparentemente, è il miglior Netbook denaro può comprare sul mercato in questo momento attuale. Ora tutto ciò che ho è di confermare se il sostegno di un display ad alta risoluzione di 1024x576 ... Eventuali commenti? |
|
| |||
| |||
| Hmm ho sentito che la samsung è la migliore netbook su momment e Sarebbe una buona invesment che se potesse permettersi il denaro extra per l'acquisto di esso. |
|
| |||
| |||
| Bene Dell ho costo £ 308 me che la Samsung è attualmente a £ 296 al PC World. Ho scoperto che la Samsung ha 1024x600 quindi non si tratta tanto di un miglioramento, ma io vado e check it out on-site, se possibile ... |
|
| |||
| |||
| yh mi check it out mate Ive ha avuto buone recensioni da quelli dell BTU meglio il samsung da qui è la revisione per il samsung, www.trustedreviews.com/laptops/review/2008/11/17/Samsung-NC10---10-2in-Netbook/p1 check it out e hanno un credo mate. |
|
| |||
| |||
| Sono andata a Micro Anvika questo pomeriggio per visualizzare il modello di visualizzazione che avevano. Devo dire che sono molto soddisfatto di quello che ho visto. È dotato di tutto ciò che l'ha Dell e molto altro ancora. Essa viene fornita di serie con una fantastica batteria (7hrs), Atom N270, 1GB di RAM espandibile fino a 2GB di chipset 950 e la scheda grafica che consente fino a 1024x600. Esattamente che cosa guardava come quello che volevo. La Dell ha la carta di chipset 500, che spiega la mia delusione ... Ho appena ricevuto la conferma di raccolta / restituzione così I'll acquistare il Samsung online ... |
|
| |||
| |||
| Nice mate im glad you ordinato il problema di mate bene guardare con la samsung. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova Rig - Parere prega | Kirion | Hardware Generale Chat | 4 | 18 Giu 2009 17:06 |
| Desperately Seeking Serverguy. | Garigoun | Reti, Modem & VoIP | 14 | 28 maggio 2009 15:20 |
| Cerco aiuto su come migliorare le prestazioni del mio portatile ... | Ninjo | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 3 Feb 2009 06:51 |
| Costruire il nuovo PC; Hai bisogno di una seconda (o più) parere | evilspoon | Hardware Generale Chat | 7 | 23. Set 2008 01:20 |
| Questo è ciò che nel mese di ottenere per il mio prossimo costruire. Qual'è il vostro parere su di esso? | cheesepuff | Hardware Generale Chat | 7 | 22 Ago 2008 13:24 |
| Thread Tools | |
| |