![]() |
|
| |||
| |||
| Sarò l'acquisto di un nuovo computer presto e mi chiedo che sarebbe una scelta migliore. Entrambi i prezzi sono gli stessi su entrambi. 1. Singola 896MB NVIDIA ® GeForce ® GTX 260 2 Dual 512MB NVIDIA ® GeForce ® 9800 GT Sono interessato a migliorare le prestazioni di gioco in modo vorrei supporre che il duplice carte sarebbe meglio, ma ho anche letto che alcuni giochi non beneficiano della tecnologia SLI. Sto solo cercando di feedback |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Se si dispone di molto denaro per buttare a schede grafiche, I'd suggeriamo di riflettere su due Crossfiring ATI Radeon 4870s.
|
| |||
| |||
| I'll guardare dentro, ma fuori di questi due, che si dice è meglio per prestazioni di gioco? |
|
| |||
| |||
| I wouldnt doppia / SLI due schede grafiche Nvidia, a mio parere. Attraverso l'esperienza che ti dà meno di acquistare le prestazioni di una singola scheda grafica ad alte prestazioni. Il tuo meglio solo il salvataggio di un po 'più di soldi, considerando i 3 / 4 con il modo in cui tali scelte e ottenere una specifica superiore, come la carta:BFG NVIDIA GeForce 8800 GTX OC 768MB PCIE Solo un esempio BTW Questo è solo il mio parere, però, vedere che cosa gli altri hanno da dire prima di scegliere ![]() |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Acquista un 4850 se siete a bassa risoluzione, comprare un 4870 se siete in una ad alta risoluzione, o se davvero è necessario spendere molto avere una 4870X2.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I secondi di carbonio
| |||
| |||
| Grazie per il feedback, ma questo è il mio dilemna. Ero in cerca di acquistare da Alienware, come $ 1500 per tutto quello che ho potuto necessarie e il prezzo sembrava andare bene i componenti meglio di quello che ho pensato che sarebbe. (Normalmente erano sempre troppo da un lotto) Uno dei sistemi di uno stock unico GTX 896 o doppia 512 9800s. L'altro sistema, che ha avuto un processore più lento, ma più opzioni per le schede grafiche mi sarebbe costato un po 'di più. Tuttavia, sono assolutamente disposto a comprare tutto separato e costruire uno me stesso, ma dubito che la mia capacità di fare bene. Non voglio trasformare questo in aiuto personalizzato pc thread, ma se vengo con un elenco di componenti devo postare qui o su un altro subforum? >. <Dispiace per il muro di testo |
|
| |||
| |||
| Il generale Hardware thread sarebbe meglio. Mi chiedo veramente a costruire da soli. Non solo si ottiene un sistema molto meglio, sarà anche risparmiare un mucchio di denaro. Dai un'occhiata a carboni sticky in cima al forum di Hardware generale, e quindi iniziare un nuovo thread, e siamo in grado di darvi ulteriori consigli. Sono in grado di guidare l'utente attraverso la costruzione del PC dall'inizio alla fine, se lo desiderano, e che non è davvero difficile. Basta usare il buon senso e prendere il vostro tempo, e assicurarsi di fare le vostre ricerche prima di acquistare, non dopo
__________________ serverguy |
|
| |||
| |||
| Suona bene a me, so che uno tech posto che si possono mettere insieme per me come per 50 dollari e si aggiungono alcuni software così come ottenere tutte le sintonizzati e tutto, il suo solo la questione di scegliere il diritto di tutte le parti che lavorano insieme = D |
![]() |
|
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Dual monitor, unica porta VGA, nessuna scheda grafica? | steveguy13 | Schede Grafiche & Monitor | 13 | 7 Giu 2009 07:28 |
| Quale PC Devo costruire? Dual Core o single-core ... | anthonyla65 | Hardware Generale Chat | 4 | 18 maggio 2009 14:12 |
| RAM dual-channel questione ... | Mr77 | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 6 Ott 2008 09:03 |
| Superiore single-core, Bassa Dual Core | mykul | CPU, Schede Madri & RAM | 7 | 16 Feb 2008 13:28 |
| Single o Dual Core Quad Quad Core processori? | Anonimouse | CPU, Schede Madri & RAM | 2 | 29 Giu 2007 00:33 |
| Thread Tools | |
| |