![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Dal momento che il mio compleanno e di natale sono così ravvicinati i solito avrete una connaturalmente presente, non mi riferisco solo un presente per entrambi, di solito messo insieme i soldi e comprare qualcosa di veramente pulita invece di aload di spazzatura.
Quindi, pensavo, quando te 9800 carte potrebbero venire fuori i loro SLI, ho circa 600 sterline per il mio compleanno e così natale 600 libras a spendere per il nuovo hardware di marca (1200 USD) Che cosa ne pensi? Il mio sistema: Liam's rig ..?
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| i really wouldnt andare SLI come qui di carbonio ha dichiarato prima della sua intenzione di arrivare al punto in cui si ottiene come cpu dual carte, ecc, più i dubbi ci saranno molti giochi eventuali pienamente uso Vedo come Overkill So im non solo per il mio disappunto per la tecnologia SLI, basta acquistare una carta di mate e un paio di top notch giochi con i soldi ![]() o di un nuovo alimentatore, a seconda di ciò che il 9800 sarà di fognatura
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| |||
| |||
| Si sarebbe davvero un bel rifiuti. 9800 La carta non addirittura guardare tutto ciò che nel bene e SLI sarebbe tornare più di £ 600. Se you're gonna proseguire su questa strada ottenere il GeForce 8800 GTX. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono d'accordo anche che andare con la tecnologia SLI 9800 è un totale spreco di denaro, salvo che m8 ottenere una 8800 GT o GTX si svolgono ogni due giochi si passi a loro, anche senza la tecnologia SLI.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Attendere parametri di riferimento è il mio suggerimento.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Ho già un 8800gts 320Mb, non è buona come in cima tacca GTX, ma si può giocare a qualsiasi gioco di alta finora (compresi crysis) I Guess malati ottenere solo uno poi, il mio è un 650w PSU CoolerMaster PSU SLI pronto, e se l'ho fatto arrivare SLI ho bisogno di ottenere una scheda madre SLI che i indovinare avrà la maggior parte dei miei soldi, la scheda madre che ho ora se è un good'un. L 'ho preso il mio nuovo supporto 45nm CPU. Così i malati indovinare ottenere uno ultra 9800 o le migliori vengono e magari aggiornare alcune parti, raramente acquistare i giochi come ho abbastanza soldi per tutto l'anno a raccogliere alcuni ogni settimana. (Lucky kid i am xD) Quanto pensi che il 9800 GTX ultra o essere? Im indovinare lo stesso prezzo per il 8800 GTX, quando sono stati rilasciati prima. EDIT: con il denaro extra ho potuto ottenere il raffreddamento ad acqua ... ohh lucido. |
|
| |||
| |||
| Come ho già detto, attendere per parametri di riferimento. La relazione preliminare è che il 9800 sta per ultra solo essere di circa 30-35% in più rispetto alla 8800 Ultra che è così, non ne vale la pena.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Vorrei mantenere con il 8800gts per un po 'e poi se vuole andare SLI, farlo con un altro 8800gts da allora le carte deve essere piacevole e conveniente, il montaggio è semplice e poi si sarà in grado di riprodurre il "e poi più tardi" giochi in alto , così risparmio qualche bob, c'è veramente alcun motivo di andare ancora SLI con 9800s |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Che è davvero meglio 9600/9800 | setsuna Faiz seiei | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 28 Giu 2009 15:58 |
| Domanda su XFX 9800 GTX | joshua2209 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 8 dic 2008 17:51 |
| Rassegna di 9800 GX2 | redden137 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 21 Mar 2008 02:59 |
| E 'questa la Nvidia 9800? | alex | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 6 gen 2008 10:16 |
| La mia ATI 9800 Pro è morto | dbuske | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 2 Ago 2007 13:31 |
| Thread Tools | |
| |