![]() |
|
| |||
| |||
| Hi, I'm attualmente esaminando la possibilità di acquistare un'altra scheda grafica per il mio sistema che ho costruito io circa 9 mesi fa, ho costruito in mente che a un certo punto mi vuole un'altra carta così ho già uno SLI di schede madri, ecc , la mia attuale scheda grafica è una Nvidia XFX 9600 GT XT Edition, e sono in cerca di ottenere un altro, ma non riesco a trovare uno che è on-line di un prezzo ragionevole o uno che non sia già tutto esaurito ed è stato sospeso, così mi chiedevo la carta deve essere identico a quello di altre carte di circolazione in SLI o potrebbe trovare una diversa edizione della 9600gt? grazie per aver il tempo di leggere questo cheers luke |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La maggior parte delle singole carte saranno superiori in termini di prestazioni, non hanno problemi SLI, e richiedono meno energia. Vendi quello che hai, avere una GTX 260 o 4870. Non vi è alcun motivo per davvero SLI due 9600GTs.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| yer l'unico problema è quello di vendita sono i wont get me molto denaro e le schede grafiche e suggerito sono molto costosi e sono su un bilancio: P |
|
| |||
| |||
| non si ha realmente bisogno di una seconda carta di credito? un altro è di circa 9600 xt 172. con il denaro si ottiene se si vende e il prezzo che avrebbe pagato, il suo valore già ottenendo il 260. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Schede Grafiche - DDR2 vs DDR3 | alfred01 | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 28 maggio 2009 05:48 |
| È possibile collegare due schede grafiche in una volta? | cammochris | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 Ago 2008 15:26 |
| Passaggio schede grafiche ... | SHEPH3RD | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 16 gen 2008 16:44 |
| Schede grafiche: Please help! | Souzo | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 dic 2007 04:43 |
| 2 diverse schede grafiche | Lysardman | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 13 nov 2007 09:32 |
| Thread Tools | |
| |