![]() |
|
| |||
| |||
| Salve Recentemente ho avuto a che fare un pieno di re-installare il mio sistema operativo (XP Pro). Problema è che durante la riproduzione di alcuni giochi online grafica solo non può tenere il passo, e questi sono solo bassa tecnologia grafica. Il mio sistema ha una scheda grafica RADION 9600; non ho un driver per lo forse è questo il problema, anche se il monitor è attualmente diretto attraverso il quale è l'unico sbocco. Il mio portatile funziona bene lo stesso grafico, quindi non ho indagato la velocità di connessione. Grazie in anticipo. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sarà il driver, è necessario ottenere la versione più recente per essa. I'll uno sguardo per un collegamento con i driver per voi.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scaricare ed installare i driver video qui Questo dovrebbe eliminare il problema
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Qui, installare il driver questa pagina e provare il gioco ancora una volta, vedere se è meglio (va) EDIT: SocialWarfare a battere me è |
|
| |||
| |||
| Grazie Chaps Installato il driver ATI, ma la grafica è ancora molto salti. Beh, la grafica, sono belle, ma il 'flusso' del gioco è interrotto. Tutto il resto si potrebbe suggerire? |
|
| |||
| |||
| Provare a trasformare alcune delle impostazioni grafiche, se vedi che lo rende migliore. |
|
| |||
| |||
| Niente a che fare con il frame rate? Se il dato che una nuova installazione, l'impostazione standard possono essere diversi da ciò che si aveva in precedenza. |
|
| |||
| |||
| Hey Guys. Eventuali suggerimenti su come regolare la velocità dei fotogrammi e grafica impostazioni apprezzato. Sono riuscito a stabilire il tasso di refesh schermo è di 60 hertz, ma questa è la stessa cosa? |
|
| |||
| |||
| Yeah thats ciò che era circa. Youshould essere in grado di raggiungere i vostri grafici impostazioni tramite il Pannello di controllo, o clic destro sul desktop. Anche se dovrebbe essere 60Hz multa .. |
|
| |||
| |||
| Inoltre, nei giochi, andare nel menu opzioni, quindi le opzioni video, prova a metterle al minimo e vedere se questo rende alcuna differenza. |