minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

SpeedFan e BFG 8800 GT OC2 512MB Temperatura di esercizio

Reply

Thread Tools
Old 22. Mag 2009, 10:10
Nuovo Membro Gruppo

Default SpeedFan e BFG 8800 GT OC2 512MB Temperatura di esercizio

Che livello di precisione è SpeedFan? Essa mostra un po 'di fiamma simbolo accanto a GPU e la temperatura è a 73 C ... La carta è superoverclocked per impostazione predefinita, questa temperatura è qualcosa che deve preoccupare?

e anche

gli ultimi 2 giorni, questo è accaduto solo due volte, e vorrei nota vi è una certa pesante costruzione nella mia zona e non è mai accaduto prima di questa contsruction ... Il mio PC è spento in modo casuale due volte, e alimentato su schermo con l'avvertimento che chiede se voglio avviare normalmente. Ma è strano che il monitor doesnt spento ... ma al tempo stesso televisore in casa e fuori flickered che è molto Bizzare a me che solo la torre e tv set farebbe questo, ma non il resto del alimentato elettricamente le cose in casa, come le luci ... questo è il motivo per cui ho scaricato SpeedFan per controllare se la temperatura della cpu. Il caso sono entrambi appassionati di lavoro e il PSU ventola che soffia costante e pulito tutto il pc su cui non molto tempo e quindi non dovrebbe essere una qualsiasi polvere costruire ... tutte le idee? Sto sperando / assumendo la sua giusta relativi alla costruzione nella zona sin dalla sua piuttosto grandi, ma sono aperto a contribuire alla risoluzione dei problemi.

vi ringrazio in anticipo
Old 22. Mag 2009, 12:59
Membro Gruppo

SpeedFan semplicemente visualizza le informazioni raccolte dai sensori di temperatura. come per il piccolo simbolo della fiamma, che vi dà un messaggio di avviso è calda, tuttavia, il software cant dire la differenza tra i componenti, o per un lavoro su una buona temperatura, in modo che il suo fissato a circa 40 i think.

se premete su SpeedFan configurare, e fare clic su un sensore di temperatura, è possibile rinominare, e impostare la temperatura desiderata e vi avviso.

Ho una 8800GS Overclocked fabbrica come la vostra, più il mio overclock, e che idles in basso anni'50, e quando il gioco va alto'60. 73 C non è in alcun modo un problema, potrebbe fare con l'essere un po 'più fresca, forse, whats raffreddamento come il tuo caso?

come per il vostro pc di spegnere il PC, devo essere la sua interferenza da lavori di costruzione, se la vostra TV stanno facendo anche. monitor che utilizza meno energia pezzi, e sono molto più semplici, in modo meno probabilità di essere realizzata da picchi di potenza / gocce.
Old 22. Mag 2009, 13:28
Nuovo Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da mctw View Post
SpeedFan semplicemente visualizza le informazioni raccolte dai sensori di temperatura. come per il piccolo simbolo della fiamma, che vi dà un messaggio di avviso è calda, tuttavia, il software cant dire la differenza tra i componenti, o per un lavoro su una buona temperatura, in modo che il suo fissato a circa 40 i think.

se premete su SpeedFan configurare, e fare clic su un sensore di temperatura, è possibile rinominare, e impostare la temperatura desiderata e vi avviso.

Ho una 8800GS Overclocked fabbrica come la vostra, più il mio overclock, e che idles in basso anni'50, e quando il gioco va alto'60. 73 C non è in alcun modo un problema, potrebbe fare con l'essere un po 'più fresca, forse, whats raffreddamento come il tuo caso?

come per il vostro pc di spegnere il PC, devo essere la sua interferenza da lavori di costruzione, se la vostra TV stanno facendo anche. monitor che utilizza meno energia pezzi, e sono molto più semplici, in modo meno probabilità di essere realizzata da picchi di potenza / gocce.

Il raffreddamento sembra bene, c'è di ventilazione sul pannello laterale accanto a tutti gli slot PCI e un ventilatore proprio sopra di esso slighly sia sul pannello laterale e posteriore. Avrei notato che non può che essere il minimo di temperatura perché avevo appena finito la riproduzione di un gioco abbastanza intenso graficamente su max impostazioni, anche se ancora dimostrato che la temperatura fino a 30 minuti dopo che ho finito di giocare è stato. E 'stand-by con temperatura non è in carico alla metà degli anni 50. Durante la riproduzione di un gioco che spara tra 70-79.

Inoltre, la cosa trovo strano circa arrestare il computer così come la TV è nient'altro che oltre a queste cose, anche sfarfallio, non anche le luci in camera. Non riavviare anche, semplicemente si spegne completamente e poi di nuovo molto rapidamente, poiché se vi è stato un brutto temporale.

La ringrazio molto per la risposta.
Old 22. Mag 2009, 14:16
Membro Gruppo

si possono trarre vantaggio da un ventilatore caso tirando aria nel caso di specie, come bene. Le temperature sono nulla di cui preoccuparsi però.

E io sono d'accordo, che è dispari, l'unica cosa che posso pensare è che il potere deve essere diminuito o aumentato per una piccola quantità di tempo, in modo che la differenza tra le luci non è stato notevole, Tv e del computer (torri) sono molto più sensibili alle oscillazioni elettriche che dire una lampadina.

Se hai già havent, id suggeriamo di acquistare un protezione da sovracorrente per proteggere il vostro kit! Una miniera di mate ha dovuto acquistare un nuovo alimentatore e scheda madre, a causa di un aumento di potenza! Lavori di costruzione di potenza può causare oscillazioni.
Old 22. Mag 2009, 16:53
Gruppo Donatori

Sì, 80c di lavoro non è una temperatura di essere preoccupato.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
SpeedFan? computeruler General Software Chat 6 21 gen 2009 16:58
BFG 8800 GTS 512MB DJ33 Schede Grafiche & Monitor 5 20 Mar 2008 13:40
8800GT 512MB vs 8800 GTS SUPERCLOCKED DAL Inglese EVGA Quale è meglio? Compasky Schede Grafiche & Monitor 6 16 gen 2008 16:19
8800GT 512MB vs 8800 GTS 614mb Quale è meglio? Compasky Schede Grafiche & Monitor 2 16 gen 2008 04:10
Nuova Gpu 8800 GT 512MB sgtoku Schede Grafiche & Monitor 4 1 Nov 2007 08:13
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.