![]() |
|
| |||
| |||
| Qual è il problema con questi? Come forse ricorderete, ho recentemente postato chiedendo una scheda grafica adatta per l'acquisto di questa estate. Risulta mio fratello sta pensando di fare lo stesso. Egli è stato il controllo di alcune schede 8800 e ha trovato uno amava l'aspetto del. Il 9600 mi ha raccomandato una maggiore velocità di base (700MHz Vs. 600MHz) e una maggiore velocità di memoria (1900MHz Vs 1800 MHz). Entrambe le schede sono 512MB GDDR3. Una differenza che ha fatto vedere che il suo 8800 è stato ha 112 processori stream e il mio 9600 è 64. Quanto è importante il numero di processori stream? E 'più importante della velocità di core / memoria di velocità? Può il 8800 vale la pena essere il costo più elevato (circa £ 20 o qualcosa di più)? Salute |
|
| |||
| |||
| Vorrei andare personalmente con il 8800. |
|
| |||
| |||
| In realtà, ha appena trovato un altro 8800: 700 core, 1800 soci, 112 stream trasformatori e allo stesso prezzo, come il mio 9600 Gigabyte 8800 GT 512MB: http://www.scan.co.uk/Products/Produ...oductID=747240 BFG 9600 GT 512MB: http://www.scan.co.uk/Products/Produ...oductID=771460 Allora, che è meglio comprare? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fondamentalmente sono i processori stream di dati per il vostro monitor / grafica, quindi se hai 64 strream processori thats 64 righe di dati in transito, in modo 112 dispone di 122 linee di trasferimento dei dati su e giù ovviamente se si dispone di più processori il flusso più veloce sarà la scheda vi sono delle eccezioni con DDR 2 e DDR3 RAM dimensioni e l'interfaccia se la maggior parte sono ancora 256mb im sur altri saranno alond con altre soluzioni
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| C'è un po 'a prendere in considerazione quando si spec'ing una scheda grafica. In primo luogo, l'utilizzo (giochi, video editing o semplicemente guardando il dvd), la risoluzione del monitor e, naturalmente, il prezzo, perché c'è un gran numero di pre-overclocked schede di ogni modello in vendita. Le cose che devono essere guardando guardando l'architettura di una scheda: POR'S (Render Output Unit) - Questi i prodotti in uscita pixel sullo schermo. Pixel tubi - Questi producono pixel e texture di essere inviati al POR's. Vertex tubi - Questi aggiungere effetti speciali (come le esplosioni) per oggetti prodotti per lo schermo. GPU (Graphics Processing Unit) di velocità - Bit di un evidente davvero uno, il più veloce è il più veloce è in grado di calcolare le operazioni. Po 'di memoria del controller larghezza - Vedrai come citato come 64bit, 128 e così via. La più ampia è la migliore in quanto si muove fondamentalmente il prodotto finito da pixel tubi, tubazioni, ecc vertice attraverso l'ariete e sullo schermo. La più ampia larghezza è un po 'di più si può spostare in qualsiasi momento. Ram - A seconda di come potente sta utilizzando una scheda le voci di cui sopra dettami quanta RAM hai bisogno. Inoltre, se si desidera giocare una partita con AA l'ariete importo entra in essa. Questo è uno dei miei si concentra in materia di carte. Se avete letto alcuni dei miei post precedenti vedrai che 256mb di ram è il massimo assoluto devi su una carta da gioco a quando l'odierna risoluzione standard di 1280x1024 (1440x900 se si utilizza un monitor widescreen). A 1680x1050 o 1920x1200 devi 512mb. Ma se una scheda di fascia bassa che è in gpu, POR, vertice pali ha 512mb di ram quindi non ha senso in quanto la scheda non sarà in grado di produrre abbastanza pixel ecc per essere in grado di gioco a risoluzioni più elevate, in primo luogo, , in modo conveniente quantità di RAM sufficiente a fare che non ha senso in quanto, ad eccezione di qualsiasi punto di vendita come inesperienza persone vedranno il numero più elevato e ad assumersi le sue migliori carte. Ram velocità - Se si guarda a una carta vedrete questo quotato a un'efficace velocità. Questo non è il marketing. Perché ram su una scheda è controllato in parallelo (ad esempio 2 banchi di 128mb ciascuno) avrete ogni banca che corre, a dire le tue 700MHz ma insieme come fanno hanno una velocità effettiva di 1400mhz o 1.4Ghz. Per un DX10 (Windows Vista) carta è necessario essere in cerca di: Tutto quanto sopra, ad eccezione di pixel e vertex tubi tubi. Architectural modifiche alle carte hanno ora significa che Stream Shader su una carta di questo tipo di fare lo stesso lavoro che entrambi i tubi di pixel e vertex tubi fatto. Questo è un vantaggio nel fatto che, mentre prima (su una scheda DX9) quando la gpu è resa complessa geometria alcuni (trasformati da vertice tubi) pixel tubi sabato inattivo. Ciò significa che il gioco frame rate può rallentare, perché ci è sempre stato un disparagy tra l'importo di entrambi i pixel e vertex tubi su una particolare carta, non c'è di solito più pixel tubi. Così, per qualsiasi intensità di rendering shader tua carta di credito potrebbe essere in esecuzione il gioco raffinato e poi ad un tratto il frame rate potrebbe scendere a destra verso il basso. Quindi, francamente, il flusso di shader più si ha la meglio. E yup, mi sarei andare troppo per il 8800.
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il motivo propongo che il 9600 è che il flusso di processori nel benchmark fare assolutamente nessuna differenza, e il 9600 quasi la stessa panchine come il 8800 in tutto il bordo.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| arent come parametri di riferimento, come giochi e divertimento thats processori stream quando ci sono:) |
|
| |||
| |||
| Uh, che cosa? Mi riferivo a riferimento i risultati di gioco test.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| ah si era pensato a parlare di 3dmark e tali lol. I vantaggi di vedere i 9600 sono sono poco costosi e possono essere ben Overclocked. Ma ritengo che il 8800 ha ottenuto il bordo su di essi. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Whats the Best hardware per Internet Stream Video | chris187 | Hardware Generale Chat | 3 | 26 novembre 2009 12:40 |
| Codice a flusso libero giochi in rete | CodeFreakC | General Software Chat | 4 | 2 Mar 2009 14:33 |
| Processori | Dell320 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 3 gen 2008 20:10 |
| Processori per notebook | Tomas MCA | Computer, Cellulari e PDA | 3 | 2007 Sep 9. 03:34 |
| Impossibile flusso audio da PC a Xbox 360 | Rattus norvegicus | Sistemi operativi Windows | 5 | 15 Ago 2007 07:31 |
| Thread Tools | |
| |