![]() |
|
| |||
| |||
| Ho mal di testa con la mia Palit HD4850. Ogni volta che cerco di aggiornare il mio autista, che si tratti di ATI o ASUS sito a 32 bit di Vista, il sceen va in bianco su di me e il computer si è morti. Una volta riavviato, lo schermo avrà tutti i fiocchi di neve (I dont know-how per descrivere) e rimarrà fino a disinstallare il driver di grafica e disattivare la mia carta. Perché è così? Devo fare un BIOS flash o qualcosa di simile? Questo è il mio com specifiche: ASUS P5Q Pro Intel Core 2 Quad 2.83GHz 4 GB DDR2 RAM Palit HD4850 Grafica Seagate 500 GB SATA La speranza che qualcuno mi può illuminare veramente cos Sono stato in lotta per gli ultimi due giorni. Thks |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Vi è stato un problema con i driver precedenti?
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Eventuali problemi con i giochi a fare la stessa cosa? Qual è il tuo alimentatore?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Salve Il driver fornito con la scheda è solo per ME, 2000 e XP. Inizialmente si è ok per un uso normale fino a quando non ho il mio carico di Assassin's Creed. Dopo che tutti i driver sono stati inutili, tranne per una cercato da Windows stesso, ma, naturalmente, che è solo un driver di grafica VGA standard così mi finestre per installare il driver per la scheda significato. In ogni caso il mio alimentatore è di 500 watt. Thks |
|
| |||
| |||
| Che cosa significa "inutile" - ciò che è sbagliato con Assassin's Creed e quali altri giochi lavorato normalmente? Qual è il modello del tuo alimentatore (non la potenza). Gli artefatti di solito significa morti carta o cattivo PSU.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |