![]() |
|
| |||
| |||
| Ok così ho ricevuto di recente un nuovo computer per la casa (specifiche di seguito). Ecco il problema. Ho installato il software del driver e la scheda è stata riconosciuta, ma quando i cercare di eseguire tutto ciò che richiede un po 'di memoria GFX il computer va in "Windows è in fase di arresto per impedire danni al sistema" Quando cercare di ottenere il mio Windows Aero di riferimento cliente inizia la prova poi va in "Windows è in fase di arresto per impedire danni al sistema." Ho cambiato have'nt qualsiasi impostazioni del BIOS, ho dato un'occhiata a loro e non possono vedere nulla anomala, ma non posso dire che sono un esperto di BIOS. Specifiche di sistema ASRock Conroe 1333-1394 Intel Core 2 Duo E6750 @ Magazzino HDD 250GB SATA II GeForce 8600GT Onboard Audio 19 "TFT Monitor |
|
| |||
| |||
| Assicurarsi che la scheda è inserita correttamente. Prova ad aggiornare i driver dal sito web dei costruttori. Verificare che si alimentatore è in grado di fornire energia sufficiente per la carta. Cordiali saluti Howard. |
|
| |||
| |||
| Ho aggiornato il BIOS e driver Nvidia sta lavorando bene adesso. |
|
| |||
| |||
| Tale `s grande novità di mate e grazie per averci informato. Cordiali saluti Howard. |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| A Few Hogging Processi Memoria BAD - MOLTO Frustrated !!!!! | blakeaf96 | Virus, Spyware e sicurezza | 30 | 19 Feb 2009 11:55 |
| Stumped se devo lasciare spazio unallocation | firefghteremt809 | General Software Chat | 1 | 17 nov 2008 17:19 |
| Computer non si accende ... sempre frustrato | RSteph49 | Hardware Generale Chat | 3 | 25 Ott 2008 13:07 |
| Il formaggio è molto frustrato | cheesewheels99 | Hardware Generale Chat | 8 | 12 Feb 2008 22:46 |
| I'm stumped ... Così è microsoft. Scheda grafica problema. | Dmeyer07 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 3 Nov 2007 22:29 |
| Thread Tools | |
| |