minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Stumped e frustrati.

Reply

Thread Tools
Old 31 Dicembre 2007, 06:04
Membro Gruppo

Default Stumped e frustrati.

Ok così ho ricevuto di recente un nuovo computer per la casa (specifiche di seguito). Ecco il problema. Ho installato il software del driver e la scheda è stata riconosciuta, ma quando i cercare di eseguire tutto ciò che richiede un po 'di memoria GFX il computer va in "Windows è in fase di arresto per impedire danni al sistema"

Quando cercare di ottenere il mio Windows Aero di riferimento cliente inizia la prova poi va in "Windows è in fase di arresto per impedire danni al sistema." Ho cambiato have'nt qualsiasi impostazioni del BIOS, ho dato un'occhiata a loro e non possono vedere nulla anomala, ma non posso dire che sono un esperto di BIOS.

Specifiche di sistema

ASRock Conroe 1333-1394
Intel Core 2 Duo E6750 @ Magazzino
HDD 250GB SATA II
GeForce 8600GT
Onboard Audio
19 "TFT Monitor
Old 31 Dicembre 2007, 06:39
Membro Gruppo

Assicurarsi che la scheda è inserita correttamente.

Prova ad aggiornare i driver dal sito web dei costruttori.

Verificare che si alimentatore è in grado di fornire energia sufficiente per la carta.

Cordiali saluti Howard.
Old 31 Dicembre 2007, 07:43
Membro Gruppo

Ho aggiornato il BIOS e driver Nvidia sta lavorando bene adesso.
Old 31. Dicembre 2007, 07:59
Membro Gruppo

Tale `s grande novità di mate e grazie per averci informato.

Cordiali saluti Howard.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
A Few Hogging Processi Memoria BAD - MOLTO Frustrated !!!!! blakeaf96 Virus, Spyware e sicurezza 30 19 Feb 2009 11:55
Stumped se devo lasciare spazio unallocation firefghteremt809 General Software Chat 1 17 nov 2008 17:19
Computer non si accende ... sempre frustrato RSteph49 Hardware Generale Chat 3 25 Ott 2008 13:07
Il formaggio è molto frustrato cheesewheels99 Hardware Generale Chat 8 12 Feb 2008 22:46
I'm stumped ... Così è microsoft. Scheda grafica problema. Dmeyer07 Schede Grafiche & Monitor 5 3 Nov 2007 22:29
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.