minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Stumped e frustrati.

Reply

Thread Tools
Old 31 Dicembre 2007, 06:04
Membro Gruppo

Default Stumped e frustrati.

Ok così ho ricevuto di recente un nuovo computer per la casa (specifiche di seguito). Ecco il problema. Ho installato il software del driver e la scheda è stata riconosciuta, ma quando i cercare di eseguire tutto ciò che richiede un po 'di memoria GFX il computer va in "Windows è in fase di arresto per impedire danni al sistema"

Quando cercare di ottenere il mio Windows Aero di riferimento cliente inizia la prova poi va in "Windows è in fase di arresto per impedire danni al sistema." Ho cambiato have'nt qualsiasi impostazioni del BIOS, ho dato un'occhiata a loro e non possono vedere nulla anomala, ma non posso dire che sono un esperto di BIOS.

Specifiche di sistema

ASRock Conroe 1333-1394
Intel Core 2 Duo E6750 @ Magazzino
HDD 250GB SATA II
GeForce 8600GT
Onboard Audio
19 "TFT Monitor
Old 31 Dicembre 2007, 06:39
Membro Gruppo

Assicurarsi che la scheda è inserita correttamente.

Prova ad aggiornare i driver dal sito web dei costruttori.

Verificare che si alimentatore è in grado di fornire energia sufficiente per la carta.

Cordiali saluti Howard.
Old 31 Dicembre 2007, 07:43
Membro Gruppo

Ho aggiornato il BIOS e driver Nvidia sta lavorando bene adesso.
Old 31. Dicembre 2007, 07:59
Membro Gruppo

Tale `s grande novità di mate e grazie per averci informato.

Cordiali saluti Howard.
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
A Few Hogging Processi Memoria BAD - MOLTO Frustrated !!!!! blakeaf96 Virus, Spyware e sicurezza 30 19 Feb 2009 11:55
Stumped se devo lasciare spazio unallocation firefghteremt809 General Software Chat 1 17 nov 2008 17:19
Computer non si accende ... sempre frustrato RSteph49 Hardware Generale Chat 3 25 Ott 2008 13:07