![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Buono o cattivo?
I dont davvero immaginare come potrebbe essere cattivo |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Si può essere cattivi come HDTV sono pensati per funzionare a bassa risoluzione con pixel più grandi dimensioni, così da vicino che non sta bene come monitor.
Regolari i monitor sono meno costosi e hanno risoluzioni più elevate. Se sei seduta 5 + piedi dal monitor, si può lavorare fuori bene, altrimenti è destinata probabilmente ad essere decisamente orribile qualità.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Il mio sistema: 日夏子
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho collegato il nostro computer portatile Toshiba al nostro Samsung hdtv la scorsa settimana, è favoloso! Sono d'accordo, non si vuole guardare da vicino, ma è bello vedere la schermata in un 42 "tv.
|
|
|
|||
|
|||
|
È possibile accendere l'altro modo e l'uso di un monitor di un televisore? Dettaglio più elevato e tale sembra buona, un sintonizzatore TV card lasciar passare attraverso il computer?
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
im in esecuzione sul mio PC ora la mia tv
Ho comprato un semplice tv HD ed è stato sorpreso che ha avuto un così vga slot truccate e che la sua perfetta. solo desiderio era Picture in Picture per guardare i film, mentre l'uso del computer lol salva su se elettrico!
|