![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| hi appena letto su l'Asus EAH3850 X3 Trinità, visto benchmark primo al mondo di triple-GPU e non della carta im molto impressionato per usare un eufemismo, doesnt sembrano essere 3x volte più veloce di una norma (GPU singola), 3.850 o addirittura due volte più veloce , sembra che sarà ancora meglio con nvidia 8800s e 9800s Asus Hd3850 X3 Trinità se si desidera un look
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| mabye se utilizzato al posto di nvidia ati ....
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nulla a che fare con essa. Multi-GPU è di per sé non efficiente. Questo è il motivo per cui uno correttamente OC'd 8800GT possibile ottenere prestazioni simili alla semplice tecnologia SLI-zione di un altro uno.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|