![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Heyy guys, Fondamentalmente appena dato un PC Dell Dimension C521. non è una cattiva macchina, ma è attualmente in esecuzione sul costruito nella grafica. Nvidia bordo e chip grafico, ma non la sua obvously fantastico. problema è, però, è un caso snella, solo a metà altezza, a basso profilo o che cosa mai si potrebbe voler chiamare loro carte. tutte le carte ragionevole può trovare sono i full size, c'è cosa come un buon mezzo carta di altezza? IM non cercando di fare gioco di alto livello, ma qualcosa per liberare la quantità di RAM di bordo è munching fino sarebbe bello. esecuzione su xp, e sarà probabilmente utilizzato per la riproduzione di film HD su un televisore, di conseguenza, la necessità di un po 'meglio della carta ... opps, quasi dimenticato di menzionare, il suo uno slot PCIe x16 in macchina. Ciao tutti, MCTW |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Fondamentalmente, no. Ogni H / H carta che abbia mai visto è stato un modello molto bassa spec.
| |||
| |||
| diga che oh, va bene, cant lamentano, 'twas libero dopo tutto! quando si dice molto basso specifiche, che è sufficientemente bassa per essere peggiore la performance del costruito nel chip si calcolano? o io da retrocessione ... MCTW |
|
| |||
| |||
| Non vale la pena cambiare il tipo di basso spec. |
|
| |||
| |||
| Ho visto qualcosa su questo, una volta su youtube penso che sia stata, ha avuto un ragazzo che vanno dal cavo di slot ad un box esterno, in cui aveva montato una piena altezza della carta. Non dovrebbe essere troppo difficile se si desidera qualcosa che si diverte a tenere. Io sono uno sguardo intorno e vedere se posso trovare il video di nuovo.
__________________ "Perché hanno [PS3 Slim] bastone con l'atterraggio UFO su un look rettangolo" --- Nilay Patel; Engadget Ep. 160 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Sono davvero molto bene ora Dave: c'è una 9800GT metà altezza, così come 9600GTs e 4650s.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Raccomanda a un dignitoso scheda grafica per Gaming - Newbie Question | zbersinger | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 21 novembre 2009 13:49 |
| Non standard PSU - Necessità piccolo alimentatore per metà altezza di installazione | falandys1002 | Linux e OS alternativi | 2 | 7 Giu 2009 05:31 |
| Basso profilo / Half taglia / Mezza Altezza PCI Graphics Card | tomthedrummer1992 | Schede Grafiche & Monitor | 5 | 16 Feb 2009 09:00 |
| New GFX Card Running a metà E Velocità | marsay001 | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 15 gen 2008 16:20 |
| Half Life 2 | dodgyant | PC e Console Gaming | 2 | 22 Ott 2006 01:45 |
| Thread Tools | |
| |