![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Salve. Sono in procinto di acquistare un nuovo PC, e si chiedeva che cosa sarebbe una migliore possibilità di scegliere di questi due: 1 x GeForce 9800 GT 512MB o 2 x Radeon HD 3850 512MB in Crossfire Sono un po 'di noob quando si tratta di queste cose, quindi ogni aiuto sarebbe apprezzato. Può anche essere opportuno ricordare che l'opzione di ATI è £ 60 più costoso. Grazie in anticipo. |
|
| |||
| |||
| hi mate, personalmente ho comprare uno nuovo 4850 o 4870, se ti puoi permettere. queste sono nuove schede ATI, che preformati molto bene e dovrebbe costare più o meno di ciò che si propone. acquistare -- http://www.ebuyer.com/search/?intSto...SubcatUID=2586 heres una buona recensione -- http://anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3341 hope this helps! |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La 9800GT. Semplicemente perché un tipico 3850 può eseguire un gioco (pick uno) a circa la stessa fps / dettaglio impostazioni come vaniglia 9600GT. Una singola 9800GT sarà sovraperformare 2 9600GT in SLI. Come potete vedere solo intorno ad un 20-40% di aumento di prestazioni con due carte. Inoltre, sarà in funzione, se del gioco si sono codificati giocare a fare uso di una configurazione multi-GPU. Per di più, un unico 9800GT ti permetterà di gioco a 1920x1200. 2 3850 in Crossfire non avvicinarsi anche durante l'esecuzione di un titolo che consente l'utilizzo di due carte. Poi hai la potenza extra necessari per una duplice impostazione della carta, una potenziale mancanza di flusso d'aria in tutta la GPU's, la perdita di accesso ai porti Mobo espansione a causa di avere la doppia carta ....
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La 9800GT sarebbe la mia scelta anche per gli stessi motivi, come Alex.
| |||
| |||
| acquistare un unico 4850 o 4870. sono probabilmente la cosa migliore nuovo sul mercato per i soldi e sono più convenienti e migliore rispetto al 9800 GTX |