![]() |
|
| |||
| |||
| salve inque recentemente reinstallato win xp sul mio pc e cant sembrano identificare i miei driver video. il PC è stato costruito in modo personalizzato i cant vai alla home page di produttori. tutte le misure per scoprire come trovare e installare il driver sarebbe molto apprezzato |
|
| |||
| |||
| Prova il driver generico da nvidia prima. http://www.nvidia.co.uk/Download/Scan.aspx?lang=en-uk Il link qui sopra vi dirà quello che scheda grafica hai e ti dirà dove andare a cercare. In caso contrario, aprire il caso, vedere che scheda madre hai e vai al sito per scaricare i driver.
__________________ Penso di una firma, quindi esisto! Credo di essere una più alta, come mi ha una firma ... |
|
| |||
| |||
| Mi permetta di scansione, ma gli si avvicinò "NVIDIA Smart Scan non è stato in grado di valutare il vostro sistema hardware. Si prega di utilizzare Opzione 1 manualmente per trovare i driver NVIDIA per i vostri prodotti. return_status: non "Vorrei aprire il caso, ma il mio concessionario vuoti, non c'è altro modo? |
|
| |||||||||||||
| |||||||||||||
| Citazione:
Perché non parliamo solo di società che personalizzato costruito allora, se è in garanzia devono ordinare i driver per il rilascio gratuito. Il mio sistema: Hybr! D
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| ..... o se è a bordo di grafica, il driver dovrebbe essere il disco della scheda madre.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Scaricare GPU-Z questo dovrebbe dirvi esattamente il tuo nome carta
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Notebook Acer Aspire DVD-RW driver mancanti, bisogno di aiuto per trovare un altro. | BawHeid | Removable Media Drives & | 5 | 23 settembre 2009 14:05 |
| Problemi con driver video | jonkon2 | Multimedia & Codecs | 1 | 21 maggio 2009 11:34 |
| Driver Query rif audio / video | ashmehta | Multimedia & Codecs | 2 | 14 giu 2008 14:36 |
| Problemi di driver video video-monitor poi ha smesso di funzionare! | ljkd13 | Multimedia & Codecs | 3 | 17 gen 2008 20:00 |
| Video Driver. | Jase123 | Multimedia & Codecs | 2 | 8 Ott 2007 10:56 |
| Thread Tools | |
| |