![]() |
|
| |||
| |||
| HI, ho un chip grafico integrato, sulla mia scheda madre che è una nvidia GForce 6150 le ma sembra solo per giocare di fascia bassa, quando i giochi di un gioco thats esigenze 64MB di memoria sarà solo per caricare il gioco e trovare un messaggio che dice che il gioco ha encounted uno problem.or non caricare il gioco a tutti. e so che il mio chip / scheda grafica ha 256mb di memoria. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| A bordo di chip non sono buoni per i giochi di fascia alta, il tempo di investire in una vera e propria scheda grafica.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Il mio PC si spegne quando giocare, è il mio PSU Okay?! | mikeypantz | Hardware Generale Chat | 3 | 22 novembre 2009 11:55 |
| Clic Audio e Bumps durante la riproduzione di Mp3, guardare video, e giochi Loading? | Damse | Audio, altoparlanti e MP3 | 1 | 13 ottobre 2009 08:56 |
| Riavvia il computer Giochi! | DarkKaleo | Hardware Generale Chat | 15 | 16. Set 2008 17:54 |
| Blocco del computer durante la riproduzione di giochi | simonkenya | General Software Chat | 5 | 5 nov 2007 13:44 |
| E 'davvero vale la pena giocare sulla rete? | its.sid | PC e Console Gaming | 2 | 2 Ago 2007 14:48 |
| Thread Tools | |
| |