![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| PC è stato bene la notte scorsa - questa mattina, nessun segnale al monitor. In avvio (Windows XP Pro), HDD indicatore luminoso lampeggia, Rom Drive luci flash, nessun segnale al monitor. Ho sostituito il Power Supply (ha avuto un ricambio a portata di mano). Stessi risultati di cui sopra. Ho trovato che la scheda video (Radeon 9800 Pro), ventola di raffreddamento era completamente rotto sciolto dal dissipatore di calore. Ho sostituito il rotto Scheda video con un Cooler Zalman VF700 Cooler (anche accaduto che ad avere a portata di mano). Stessi risultati di cui sopra. Temporaneamente sostituito il disco fisso con un vecchio ho avuto (I pensare di lavoro è OK). Stessi risultati di cui sopra. Domanda: Se la scheda video è girato, qualora il PC immobile di avvio di Windows (che non è facendo) o il problema potrebbe essere la CPU AMD Athlon 64 3200 +) o la scheda madre? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| N. non. Sembra che si è cucinato, ventilatori sono lì per una ragione. Vorrei che swap e passare da lì.
| |||
| |||
| Citazione:
Fare una buona dose di lavoro con programmi di grafica con alcuni file di dimensioni abbastanza grandi. La Radeon 9800 Pro sembrava funzionare bene per i miei usi. Devo andare con un altro Radeon 9800 Pro (aggiornato da 128 MB a 256 MB), oppure si può suggerire una migliore scheda video che in ca., O leggermente superiore, fascia di prezzo? |
|
| |||
| |||
| Di carbonio sarebbe la persona più adatta per chiedere, I'll dargli una spinta, il suo hardware conoscenza è eccezionale. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
I'll attendere per vedere se risponde carbonio. Anche in questo caso, molte grazie. |
|
| |||
| |||
| Nessun problema, lieti di aiutarvi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Che cosa è esattamente la vostra fascia di prezzo?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nessun segnale | jonathansp | General Software Chat | 4 | 7 Ago 2008 20:27 |
| Del segnale wireless | scrivomcdivo | Schede Grafiche & Monitor | 4 | 22 nov 2007 08:13 |
| Nuova Mainboard + CPU + scheda video prima di avvio broblems | thewolfro | CPU, Schede Madri & RAM | 10 | 5 nov 2007 15:20 |
| Di cosa ho bisogno per il segnale più forte? | embassy0808 | Reti, Modem & VoIP | 3 | 16 lug 2007 06:40 |
| Aumentare il segnale | mcbee | Reti, Modem & VoIP | 11 | 11 maggio 2007 04:48 |
| Thread Tools | |
| |