![]() |
|
| |||
| |||
| I Hey chiedevo quando l'installazione di un secondo monitor non avete bisogno di hard / software o semplicemente plug in e via andare? devi preset risoluzioni etc? e si può utilizzare un adattatore DVI e VGA, allo stesso tempo? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Plug in e vai (driver li rileva), le risoluzioni possono essere modificate in Display, e dipende dalla scheda grafica (migliore di coppia di due della stessa).
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| grazie |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Goesn't importa se i due schermi non sono la stessa cosa, però, ho un 19 "come uno principale e uno da 17", come secondario, tuttavia entrambi hanno la stessa risoluzione. Solo ottenere lo stesso se si pensa che sarà un aspetto migliore o che desiderano aggiornare il vostro monitor corrente o allready è molto buona. Perché è un rifiuto di pagare per un vecchio monitor per ottenere la stessa di quella corrente, perché non ci sarà più meglio per non molto di più.
| |||
| |||
| KK ty |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Im come me thingle aveva uno schermo piatto 19 ", più un 17 in CRT, ma ha lavorato bene con la res di default non ha avuto probs con esso
Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() Il mio sistema: redden137
|
|
| |||
| |||
| così un VGA e un monitor DVI non sono in contrasto? |
|
| |||
| |||
| no m8 Non ho avuto problemi anche se ho dovuto andare display manager in XP e consentire come un monitor separato (n. 2) non è un estensione del monitor principale
__________________ Se i costruttori di edifici costruiti il modo in cui i programmatori scritto programmi, allora il primo picchio che sarebbe venuto lungo distruggere la civiltà. Un computer, una volta mi ha battuto a scacchi Ma non era partita per me a kick boxing. ![]() |