minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Underclocked GPU e suggerimenti

Reply

Thread Tools
Old 18. Giugno 2009, 02:23
Nuovo Membro Gruppo

Default Underclocked GPU e suggerimenti

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, e dato che ho cercato di aggiornare il mio computer in un po 'ultimamente, e quindi probabilmente essere attorno a questi forum per un po' e si spegne.

Anyways, ultimamente (cioè l'ultimo mese o due) Sono stato sempre molto frustrato con l'FPS di riprodurre i giochi. Non trovo il mio computer per tutto ciò che è male in generale, ma sembra che la GPU è in ritardo con tutto il resto. Anyways ecco le specifiche.

CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 2.4Ghz
RAM: 3GB DDR2 @ 400MHz (lento a destra)
Sistema operativo: Windows Vista 32-bit
Motherboard: Acer MCP73PV
PSU: Sconosciuto a questo punto. (indovinando 400 o nel 500, ma non è sicuro)
GPU: Sapphire Radeon HD 3450 (fornito con il comp)

Ultimamente ho cercato in questa scheda e nel momento in cui ho davvero avuto il mio cuore impostare su di esso. Anyways, che non è veramente il problema. Prima di aggiornare la mia GPU, mi chiedevo se 20-40 FPS in battaglia o 50-120 FPS chiuso è veramente l'esecuzione del HD3450 o se è underclocked, che mi porta alla mia prossima domanda / commento.

Mi capita di avere EVEREST Ultimate, e hanno avuto per un po 'di tempo, anche se in realtà non ho installato. Anyways, mi stava cercando di trovare il mio nome nella scheda madre Everest oggi, ho guardato sotto GPU e trovato le seguenti:

GPU Clock 110 MHz (originale: 600 MHz)
Memory Clock 252 MHz (originale: 400 MHz)

Si dice "originale a 600 MHz e 400 MHz originale". Ciò significa la mia carta è underclocked? Oppure è solo la velocità deve essere quello di eseguire il mio desktop?

Modifica: In ogni modo, ciò che alimentatore mi consigliate con questo impianto e il 4890? Il rapido elenco come dice 700W ma non so se ho bisogno di molto. Anche se io non sono del tutto sicuro.
Old 18. Giugno 2009, 11:15
Gruppo Donatori

Default Underclocked GPU e suggerimenti

No, non è underclocked.

La GPU e la memoria sono diversi settori della carta, e la loro velocità di clock è diverso, questo è perfettamente normale.

Come circa il Corsair 520HX per un alimentatore, non è la potenza che conta tanto quanto la gente pensa, e non è necessario comunque 700W.

Il mio sistema: FordyPC

Processor (s):
Quad Q6600 Kentsfield 2,66 @ 3.45GHz
Motherboard:
Asus P5Q / L PRO (Intel P43, ICH10)
Memoria RAM:
PNY XLR8 4GB @ 1066MHz
Schede grafiche (s):
PNY nVidia GeForce 9400 GT 512MB
Scheda Audio:
Hard Drive (s):
Seagate HDBarracuda 1x 1TB 1x 250GB
Optical Drive (s):
LG (HD) GGCH20L / LG GH22NP20AUAA50B
Case / alimentatore:
Antec Sonata III 500W & Earthwatts
Raffreddamento:
Magazzino
Rete / Internet:
LAN Gigabit, FireWire e WG111v2
Monitor (s):
2 x Acer P193WAd
Operating System (s):
XP PRO x86/XP PRO x64/Win7 RC1 x64
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Come nuovo portatile necessità suggerimenti rmcclafl Computer, Cellulari e PDA 1 2008 Sep 2. 23:20
Suggerimenti? Jophen Schede Grafiche & Monitor 10 22 lug 2008 02:43
I'd Love Alcuni Suggerimenti TORNER Hardware Generale Chat 3 10 gen 2008 18:36
Eventuali suggerimenti? Vlad Hardware Generale Chat 13 7 Ago 2007 13:05
Rank suggerimenti si prega di ... Hybr! D Community News & Chat 10 20 lug 2007 20:07
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.