![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh ho letto su internet, il 9 serie è uscita il 21 feb, chi non sa nulla su questo? o è stato quello che ho letto appena fatto, perché io non sono riusciti a trovare nulla al riguardo sul sito ufficiale Nvidia.
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Voci abbondano per quanto riguarda la 9800, ma se l'indagato è specifica nulla a che fare con questa sarà la serietà di un kit per i giocatori. Per quanto riguarda il rilascio di questo mese? Ne dubito, ma questo è solo un parere, come ho sentito una data di uscita marzo serpeggiano in giro. Anche se si tratta solo di supposizioni. L'immagine qui di seguito si suppone essere una pre-release della carta (e quindi non 3a parte fabbricante decalcomanie). Come potete vedere si tratta di un doppio slot e guarda le dimensioni di una GTX, forse uno più breve tad. E 'apparentemente basata sul core G92. Se così sarà uno a 256-bit e interfaccia di memoria è costruito su tecnologia 65nm. Ma come è creata in una vena simile alla 7950GX2 che avrete 2 GPU e, I'd pericolo, 1GB di RAM (512MB per GPU), perché più ram farà la carta extortionately costoso. Nvidia's regista europeo ha fatto anche il record (in considerazione del massiccio dei problemi con il driver GX2), come dire che "abbiamo imparato dai nostri errori". Quindi speriamo che questa scheda di lavoro ad esso tutto il potenziale dritto fuori dalla scatola.
|
| |||
| |||
| suona bene, qualsiasi idea sui prezzi? |
|
| |||
| |||
| I'd indovinare, in considerazione del pricepoint della GT e GTS, circa £ 300 - £ 350.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non mi dispiacerebbe una di quelle carte, quando ho ordinato il mio nuovo impianto, anche se avrebbe dovuto vendere la mia casa a permetterselo. E io non proprio, anche una casa ..
|
| |||
| |||
| Io sinceramente penso devi essere noci per trascorrere il prezzo di una console su una scheda grafica. Non è una dichiarazione di giusto o sbagliato, solo un parere. E poi hai il prezzo del monitor per visualizzare la scheda delle prestazioni in tutta la sua gloria, quindi la CPU in modo che non strozzatura, quindi la Mobo ...... E mi domando solo come spreco codificatori di giochi pc sono davvero. Voglio dire guardare PS3 architettura; DX9! e che cosa può funzionare graficamente superbo-gioco titoli a risoluzioni HD. Se ti stai chiedendo, il 360 è unificato DX10 architettura (per gentile concessione di AMD) è residente in viscere.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Mi rifiuto di spendere uguale o superiore a metà del costo di tutta la macchina. Ho trascorso una buona 600 dollari per il mio impianto, e l'aggiunta di una scheda che è uguale a un prezzo assolutamente ridicolo investimenti. data la carta potrebbe Performance la macchina, ma il delicato equilibrio di prezzo rispetto al rendimento globale è completamente bruciato.
1 componente della macchina non deve mai raddoppiare il costo di tutta la cosa. ed è per questo che mi rifiuto di acquistare qualsiasi carta fino a quando il prezzo scende a circa 250 e di seguito. anche i non pensare al 9800 come un'opzione. Io vado dritto per un 8800gt 512mb e attenersi ad esso. è già abbastanza difficile che con la cassa per la sanguinosa cosa. ma almeno si aggiungerà una nuova bunghole a qualsiasi gioco i passi a questo. è eccitante che una nuova carta con più potenza di elaborazione grafica è venuta fuori. alex, ma come ha sottolineato, è di lasciare il resto della tecnologia che sta dietro. la necessità di avere un monitor in grado di fornire la piena qualità grafica, che necessitano di una macchina che non rallentare la carta, i responsabili di gioco e non rende più facile per tutti noi ... ho quasi completamente rinunciato a advents nella seguente scheda grafica tecnologia, perché è più facile per me solo acquistare un po ' "vecchi", una tecnologia che effettua quasi altrettanto ammirevole. è molto probabile essere un po 'di tempo prima che ho bisogno di un aggiornamento della 8800gt. Il mio sistema: Ezechiele
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| SLI in una scatola. 8800GT/GTS manterrà il suo superiore, per almeno un altro mezzo di un anno.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Hmm, un po 'troppo per me, quindi, anche per la mia excesivly costoso costruire. È solo in cerca di spendere circa £ 200 marchi per la scheda per il mio costruire, almeno posso ottenere un buon 8800 per questo. |
|
| |||
| |||
| Ciò che trovo strano è che, mentre sono 2 GPU, possono solo 8800 Ultra alto del 30%, o così ho sentito. Sono in grado di visualizzare solo il vantaggio di avere una carta in cui si desidera la tecnologia SLI ad alto come si può andare (quad ora?), Perché la precedente carta x (max slot - 1) si è sempre battuto.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Nuova Serie 9 | xactly | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 20 ottobre 2009 11:56 |
| Pannello di controllo Nvidia Hates scheda nVidia? | CodeFreakC | Schede Grafiche & Monitor | 0 | 25 nov 2008 01:42 |
| Serie 8800 | dmdougie | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 22 apr 2008 14:49 |
| 8 serie | mrdaveyk | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 17. Set 2007 04:03 |
| Prossimi concorsi! | Hybr! D | Community News & Chat | 14 | 24 Ago 2007 02:54 |
| Thread Tools | |
| |