![]() |
|
| |||
| |||
| C'è qualche I rischi devono essere consapevoli di un aggiornamento del driver ATI Catalyst mio? Sono questioni che non hanno alcun aggiornamento FileHippo ma il controllore mi dice è obsoleto. Versione installata: 5,8 Update per: Driver ATI Catalyst 9,4 XP |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| GPU Cosa avete? 5,8 è probabilmente da circa 2005 o così:) Edit: si dovrebbe essere in grado di installare i driver senza un intoppo, a destra sopra la parte superiore di vi altri
www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() Il mio sistema: Alcuni altri amante!
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Radeon X600 256MB HyperMemory |
|
| |||
| |||
| Si potrebbe migliorare le sue prestazioni un po ', 9.4s sono gli ultimi driver che saranno effettuati per ogni carta in modo che si potrebbe anche farlo AMD ha smesso di sostenere che tutte le carte anteriori al 2000series, a partire da 9,4 Con le carte più recenti si può installare sopra la parte superiore, ma nel mese di sicuro non per quelli più anziani. Quindi, sarebbe forse meglio se disinstallato manualmente e utilizzati Driver Sweeper sbarazzarsi del avanzi
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Grazie. Io pensare l'ultima volta che ho aggiornato uno di questi driver è stato il mio vecchio Win98. Booted ritornare ad un VERAMENTE incasinati monitor. Potrei lasciare da soli ... |
|
| |||
| |||
| Bene finalmente ho provato, non ha potuto resistere a lungo! Ha detto l'hardware non era compatibile. |
|
| |||
| |||
| Ah vedo il problema, è situata filehippo, 9,3 è l'ultimo sostegno LINK a destra quelli
__________________ www.Trade4Free.ie Il vero pericolo non è che il computer inizia a pensare come gli uomini, ma che gli uomini cominceranno a pensare come i computer. Se non vi è alcuna opzione, non vi può essere scelta! ![]() |
|
| |||
| |||
| Grazie! Ho guardato, ma non potrebbe sembrare a trovare la pagina giusta. |