![]() |
|
| |||
| |||
| Ho appena avuto uno da 128 MB Scheda grafica, dopo di acquistare un adattatore da DVI a VGA convertitore che ho installato. Ma su avvio ricevo una pagina vuota (il monitor rimane in stand-by), ma la ventola gira sulla scheda grafica e il computer esegue Windows. Mi sono perso qualcosa? La preghiamo di rispondere al più presto. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| La carta di lavorare in dos o non a tutti?
| |||
| |||
| La ventola gira su carta, ma solo il monitor rimane in standby e il modo in cui non ci sono segnali acustici o qualcosa di simile. |
|
| |||
| |||
| Ciascuna è difettoso o non vi è un dodgy attraverso la connessione DVI a Monitor. |
|
| |||
| |||
| Come ho detto prima io sono utilizzando un adattatore VGA e mi è stato detto che la carta non effettivamente luogo di lavoro (da 2 ad amici fidati). |
|
| |||
| |||
| Beh, può essere solo una di queste due cose, o che lavori o che non sia di ciò che i vostri amici fidati detto. |
|
| |||
| |||
| Faccio capire che cosa vuoi dire, ma non l'adattatore DVI-VGA necessità di essere premuto abbastanza ben prima di ottenere una visualizzazione sul monitor? |
|
| |||
| |||
| Ci sono viti sul adattatore DVI e VGA monitor spina, accertarsi che siano correttamente fatto. |
|
| |||
| |||
| Fatto questo e verificato che. Devo presentare la mia carta di disinstallare i driver prima di installare questa nuova carta e dei suoi driver? |
|
| |||
| |||
| E 'l'hardware non di software se il monitor non visualizza anche in DOS / Post schermi. |