![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Il mio sistema attuale è la seguente: Foxconn K8M890M2MA-R2SH AMD 64 X2 5200 2.7ghz 2GB di RAM DDR2 Radeon X1600 Pro 256MB PCI-E 40 GB HD IDE interno 250 GB HD esterno USB Monitor LCD VGA (risoluzione di default 1024 X 768) Sto pensando di aggiornare la mia scheda grafica ad un Palit ATI Radeon HD 4670 Super! 512MB PCI-E, che non posso ottenere abbastanza a buon mercato ora. Mi chiedo solo: E 'in grado di lavorare con il mio sistema? E 'valsa la pena di uprgrade? Potrò vedere un notevole aumento in prestazioni di gioco? (Voglio essere in grado di svolgere nuovi giochi) C'è qualcosa dodgy sulla carta Vorrei sapere prima di acquistarlo? So che occupa due slot esterno caso (per il socket extra), ma che non dovrebbe essere un problema? (Considerando non ho altre schede come la scheda madre in tutto il resto è a bordo) Si prega di aiuto sarebbe apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Il 4830 è un aggiornamento molto meglio. A che cosa si sarà anche bottlenecked con la CPU in modo che non può essere più grande di saltare come si pensa.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Palit Radeon HD 4850 PCI Sonic speciale aggiunta (DDR5) | butski | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 2 Giu 2009 13:15 |
| Palit Radeon 4850 Graphics Card Problema | Pablo15 | CPU, Schede Madri & RAM | 1 | 29 maggio 2009 03:42 |
| Domanda di aggiornamento della scheda madre | P5200 | CPU, Schede Madri & RAM | 11 | 7 Feb 2009 20:59 |
| Aggiornamento delle interrogazioni | PC WhizzKid | Schede Grafiche & Monitor | 14 | 16 apr 2008 15:14 |
| Per eseguire l'aggiornamento, o per l'aggiornamento ... non che, è la questione | cheesepuff | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 22 gen 2008 20:45 |
| Thread Tools | |
| |