![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Volendo aggiornamento video da stock nVidia MX420 (AGP) per nVidia 8400GS (PCI) nel mio Dell 8250 per gestire due monitor su una scheda. Computer non si avvierà con la nuova scheda installata, mostra il logo Dell schermo, ma che quando va schermo, agisce come se non vi è VGA. BIOS dispone di impostazioni video AGP e AUTO, l'auto deve rilevare PCI 1a. Chiamati nVidia, hanno detto di alimentazione non basta (250W), così ho comprato una Dynex 400W alimentazione e nessun cambiamento. Ancora non l'avvio di nuova carta, ma di uno vecchio. Se il BIOS sia installato e impostato su AGP, si rileverà nuova carta, ecc chiedere per i conducenti, ma dà errore di dispositivo non può iniziare. Sono bloccato w / i vecchi video? |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| XP o Vista? Vista spiegherebbe il secondo fenomeno. Dynex non è che un grande marchio, ma deve eseguire un 8400.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Scheda video interrogazione - Confronto di ATI e NVIDIA | arachidi | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 23 maggio 2009 01:48 |
| Come faccio a mio overclock della scheda NVIDIA GeForce 8400 GS 256MB PCI-E scheda video? | Giosuè | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 25 nov 2008 08:54 |
| Voglio usare la mia scheda video di magazzino e la mia scheda video aggiornamento toget | demon102 | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 2 Ago 2008 13:32 |
| Aggiornamento scheda video portatile? | Xao | Computer, Cellulari e PDA | 7 | 15 gen 2008 15:09 |
| Potete aiutarmi con Motherboard / Scheda Video Upgrade? | 102molson102 | Schede Grafiche & Monitor | 34 | 3 lug 2007 05:22 |
| Thread Tools | |
| |