![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti Pochi giorni fa ho comprato un altro PC, ma ne è venuto con GeForce 7500LE PCI-E 16. Si tratta di una carta molto inutile come doesnt svolgere uno dei nuovi giochi così ora penso di aggiornamento a XFX GForce 8600GT PCI-E. So anche che ho bisogno di un nuovo alimentatore come questo è solo uno 250W e mi ha fatto pensare di acquistare a basso costo 500W uno. Ora la mia domanda è la seguente: 1) Vale la pena andare a 8600GT o non sarà una grande differenza. 2) Ho un inter motherboad Pachard Bell OEM, si sostenerla? 3) Può il 500W PSU essere ok, ho solo 2 HDD, DVD e 1 carta. Ho il link qui sotto di hardware che volevo arrivare, ti invitiamo a dare un'occhiata e darmi qualche commento, se vale la pena o no. Thank You GForce 8600GT http://www.ebuyer.com/product/127346 PSU http://www.ebuyer.com/product/126928 |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| anche per meglio vorrei ottenere un 512mb
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Risposte alle vostre domande sono, in ordine:
1. forse 2. probabilmente 3. forse Per # 1 - la 8600GT non è una buona carta. In realtà, devi essere migliore esecuzione di un 7950. Se hai intenzione di aggiornamento, l'aggiornamento e - non acquistare una scheda che è già obsoleta. Vai per la 8800GT, 8600GT come si esibirà decentemente, ma non mirabilmente non solo i giochi next-gen, ma i giochi attuali gen. Per # 2. È stato specificato che già aveva un PCI-E x16 carta, quindi suppongo si dispone di una scheda PCI-E x16 slot, e quindi dovrebbe funzionare. Per # 3. Mostra # 1. Almeno vai 600W. 500W è di taglio molto molto vicino per un sacco di hardware più recente. PSU che guarda fuori marca (vedi: spazzatura) e solo uno ha connettore SATA - speranza 2 / 3 delle periferiche IDE sono in esecuzione! Vai alla NewEgg e di trovare un buon compromesso. Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aggiornamento scheda grafica | Rayy | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 6 ottobre 2009 18:34 |
| Scheda grafica help aggiornamento! ! ! ! ! ! | Laureng123 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 30 settembre 2009 15:37 |
| Aggiornamento di RAM e una scheda grafica Somma Serve Aiuto | Taesin | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 21 agosto 2009 09:26 |
| Aggiornare la mia scheda grafica? | IS 23 | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 12 gen 2008 17:04 |
| Thread Tools | |
| |