![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao computer Juice Sto cercando a migliorare la mia scheda grafica, perché mi piace il gioco e la maggior parte dei nuovi giochi bisogno di una carta di discesa per l'esecuzione. Non voglio spendere enormi somme di denaro, ma invece di passare a livello successivo vorrei saltare e pochi posti in modo che non sia per aggiornare tutto il tempo. Il mio computer è al di sotto delle specifiche e vorrei apprezzare eventuali suggerimenti. INTEL P4 3.2GHZ Dual-Core CPU PCI-X P4 775 TWINS Motherboard 2x 1GB (1024MB) DDR2 RAM PC4200 250GB SATA HDD, 16X + / - DL DVDRW Optical Drive PCI EXPRESS grafica GeForce 6600 512MB Windows XP Professional (OEM), |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Qual è il tuo bilancio effettivo? dicendo che non si vuole spendere molto potrebbe significare che non si vuole spendere più di 20 £, o si potrebbe dire, non più di £ 150, o forse di più.
| |||
| |||
| Ciao thingie Non vorrei spendere più di £ 150, se possibile. Saluti Mizsua |
|
| |||
| |||
| Ok, I'll dare un'occhiata in giro, se avete una preferenza tra ATI o Nvidia? |
|
| |||
| |||
| Beh, se la vostra ricerca di un nuovo Nvidia, che cosa mi sento di raccomandare sia una 8800GT che sono disponibili circa £ 105 a seconda se si desidera che li fabbrica Overclocked o no, o la 8800GTS, che sono disponibili circa £ 140, a seconda se vuoi fabbrica Overclocked o meno. |
|
| |||
| |||
| Thankyou Signor Thingie per il tuo consiglio. Ho sempre usato nVidia, ma se l'ATI è altrettanto buona ho potuto provarli. Come faccio a sapere se, quando l'acquisto è stato Overclocked? Non so se questo vorrei provare a me stesso. Sto supponendo che avrò per ottenere un miglior sistema di raffreddamento per un Meater carta. Anche lei pensa con le specifiche che ho dato la mia scheda madre ecc affrontare con questa scheda. Grazie ancora. Mizsua |
|
| |||
| |||
| Ok, anche le schede ATI sono in effetti molto bene a un prezzo molto buono, per cui potrebbe essere meglio, ma è più difficile, per confrontare le due società, perché la stessa velocità di clock per entrambi fornirebbe prestazioni diverse, I'll try trovare alcuni punti di riferimento per ATI vs Nvidia per tale fascia di prezzo. E sì, la scheda grafica dovrebbe funzionare con la tua attuale scheda madre, tuttavia si potrebbe richiedere una migliore alimentazione, a seconda di ciò che avete in questo momento. |
|
| |||
| |||
| Infatti, egli guarda fromt di questi parametri di riferimento, sembra che ATI 4850 sarà molto migliore rispetto alla 8800GT o GTS, ed i prezzi partono da circa £ 120 per il 4850. Ma è anche una scelta se si desidera andare ATI o Nvidia con bastone. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Basta avere una 8800GT. Non disponibile per meno di £ 100. Noterete un massiccio aumento delle prestazioni di un 6600. http://www.ebuyer.com/product/134732
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Come sono i prezzi del 4850 nel Regno Unito?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aggiornamento scheda grafica | Rayy | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 6 ottobre 2009 18:34 |
| Scheda grafica help aggiornamento! ! ! ! ! ! | Laureng123 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 30 settembre 2009 15:37 |
| Aggiornamento di RAM e una scheda grafica Somma Serve Aiuto | Taesin | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 21 agosto 2009 09:26 |
| Aggiornare la mia scheda grafica? | IS 23 | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 12 gen 2008 17:04 |
| Thread Tools | |
| |