![]() |
|
|||||||
|
![]() |
|
|
Thread Tools |
|
|
|||
|
|||
|
Qui è il mio sistema ...
Dell Optiplex GX270 Intel Pentium 4 2.80GHz 512 MB di RAM Nvidia GeForce 4 MX 440 con AGP 8X Ho un'idea leggera che cosa intende dire con le RAM e processore. Che cosa mi manca da fare è l'aggiornamento a Windows Vista Ultimate Edition perché i suoi 20 dollari dalla mia scuola. Qualche suggerimento su una memory card compatibile? Io gioco qualche partita, ma nulla di particolare, pasticciare con l'editing vid e pic, e cosa no. Sto cercando un biglietto a metà prezzo ... cioè non 400 $ Grazie per il vostro aiuto! |
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Hi Prowland.
A giudicare dalla vostra spec avete bisogno di una scheda AGP. Se non sei un giocatore che non avrà bisogno di una scheda AGP top-end, ma io lo raccomando ottenere un medio-alta gamma uno per assicurare il vostro PC può fare buon uso delle funzionalità di Vista Aero. Sulla base di questo sarei guardando una 7800GS. Ma provate ad acquistare di seconda mano, se è possibile in quanto le nuove schede AGP ancora un sovrapprezzo dovuto al mercato per loro è così piccola. Per inciso, si prega anche prendere in considerazione almeno raddoppiare la RAM a 1GB (2GB sarebbe meglio) come Vista è più affamato di risorse di XP sia mai stato. You'll lotta esegue con solo 512 MB.
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
Ho una macchina molto simile spec, stesso processore ma una scheda grafica potente.
|
|||
|
|||
|
Okay ... devo andare un po 'più lento per me
![]() Ho guardato su Wiki che AGP è stato ... got it! Ora, per quanto riguarda la 7800GS ... IM cluless. Si può suggerire una scheda con il nome e possibilmente un buon posto per cercare per loro? Grazie per l'aiuto! |
|
|
|||
|
|||
|
La 7800GS è una scheda Nvidia fare.
Il numero di modello è una 7800GS ed è importante perché alcuni modelli sono terribili e alcuni sono buoni. www.ebuyer.com li vendono. |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per il link, ma penso di spedizione per gli Stati possono avere un costo superiore rispetto alla carta!
|
|
|
||||||||||||
|
||||||||||||
|
provare newegg.com è lì che ottenere la maggior parte delle mie parti
Inizia da qui http://www.newegg.com/Store/SubCateg...me=Video-Cards stretto verso il basso da che tipo di agp si desidera, una ricerca per prezzo più basso o valutazione più alta, e quindi confrontare la scheda specifiche fino a trovare quello che vuoi o, naturalmente, per una mano di 2 uno tenta di eBay Il mio sistema: hAvAAck Build 3
|
|
|
|||
|
|||
|
Così somthing come questo sarebbe un bene?
BFG NVIDIA GeForce 7800GS OC 256MB DVI / TV-Out AGP Video Card Specifiche Mfr Part Number: BFGR78256GSOC Chipset: GeForce 7800 GS Engine Clock: 400 MHz (vs. 375MHz standard) Video Memory: 256MB DDR3 Memory Clock: 1250 MHz (vs. 1200MHz standard) Memory Interface: 256-bit Bus: AGP 8x RAMDAC: 400 MHz Memory Bandwidth: 40 GB / s Max. Risoluzione: 2048x1536 @ 85Hz Connettori: VGA, DVI-I, S-Video Out Termica: Fansink Un minimo 400W sistema di alimentazione (12V, con corrente nominale di 20A o più) richiesto Di supporto Microsoft DirectX 9.0 Shader Model 3.0 e OpenGL 2.0 Cosa ne pensi? Si trova a circa $ 215,00 Esiste una migliore intorno a questa fascia di prezzo o si tratta di un buon affare? |
|
|
|||
|
|||
|
Ho pagato 74 dollari, come per la mia scheda PCI-E perché io non faccio niente che mi rende necessità di pagare di più
Non direi che è un affare "buono", ma direi che è una buona scheda è necessario assicurarsi di avere una PSU che sosterrà quella carta, come pure abbastanza di raffreddamento |
|
|
|||
|
|||
|
Whooops, mi dispiace, non si erano accorti che stai USA. ;)
|