minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Aggiornamento monitor e scheda GFX

Reply

Thread Tools
Old 22. Feb 2008, 03:04
Membro Gruppo

Default Aggiornamento monitor e scheda GFX

Ciao ragazzi,
Ive stato ime lavoro e ora voglio splash di ottenere un buon GFX card e Mobo GFX questa è la carta che avevo in mente

http://www.scan.co.uk/Products/Produ...oductID=772608

e il monitor

http://www.scan.co.uk/Products/Produ...oductID=688560

che cosa pensano i ragazzi di cui si desidera il meglio del meglio voglio solo essere in grado di giocare con giochi ad alta risoluzione
Old 22 febbraio 2008, 06:22
Gruppo Donatori

£ 117 per la 9600gt non è troppo male i suoi quasi 8800 in considerazione della qualità

quanto è sulla carta di spedizione? solo se siete curiosi meglio saggio denaro per ottenere la 8800gt

comunque che a parte, ciò che PSU avete? 400 watt PSU con 26amps sul 12v rotaie è suggerita

hai verificare questa carta si adatta perfettamente in base etc

Il mio sistema: Mio

Processor (s):
AMD Athlon dual core
Motherboard:
winfast 6600
Memoria RAM:
3gb
Schede grafiche (s):
MSI 8600GT
Scheda Audio:
pochi DX9 5,1
Hard Drive (s):
Optical Drive (s):
Case / alimentatore:
Raffreddamento:
Rete / Internet:
Monitor (s):
Cibox 1440 x 900
Operating System (s):
Vista
Old 22 febbraio 2008, 10:27
Gruppo Donatori

Perché sulla terra per i produttori ancora passi ariete a una carta che non può fare uso di tutti.

Nope, stare lontano da quella carta.

Il 256mb 8800Gt è praticamente la stessa moneta e ha quasi il doppio della potenza e felicemente in gioco la risoluzione nativa del monitor virgolette.

Oppure, se si estendono alla cant 8800GT poi per il 3850 di AMD.

-Kanoakavirus

Il mio sistema: Zoomy

Processor (s):
E8400@3.6ghz (400x9) @ 1.15v
Motherboard:
Asus P5K Premium
Memoria RAM:
2GB Dominator 8500
Schede grafiche (s):
BFG 8800GT
Scheda Audio:
Xfi Extremegamer
Hard Drive (s):
Ext 3.35TB stoccaggio. Int 2TB di archiviazione
Optical Drive (s):
LG GGC H20L
Case / alimentatore:
Enermax 720w
Raffreddamento:
AC7
Rete / Internet:
Monitor (s):
245 ter, 931b (Samsung)
Operating System (s):
Vista 32P
Old 22 febbraio 2008, 12:00
Membro Gruppo

Penso che solo farlo come stratagemma di marketing, alcune persone, probabilmente più di acquistare memoria modello. Devo essere un po 'di se un idiota. E devi pensare giocatori sarebbe conoscere la differenza .... Mehh penso solo smentita la mia teoria.

Modifica - La lettura di questa indietro non credo che questo post ha un senso.
Old 22 febbraio 2008, 17:14
Gruppo Donatori

I dunno Alex,> = 1600 x> = 1000 è di solito il taglio per me, nulla più che io sarei molto esitante, non andare a 512MB. YMMV.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 22 febbraio 2008, 22:07
Membro Gruppo

Citazione:
Originalmente inviato da Macmac508 View Post
Leggendo questo ritorno non credo che questo post ha un senso.

potreste essere a qualcosa;) Sia nel "i giocatori devono sapere la differenza" e "questo post non ha senso".

I giocatori dovrebbero essere in grado di conoscere la differenza. Ma il gioco è diventato sempre più "mainstream" Immagino che si potrebbe chiamare la gente che va e comprare tutto ciò che è lucido e sembra che sarà dare loro "bordo".

hai avuto un ritardo di notte? Sono stato malato per tutta la giornata e ha preso alcuni nyquill un'ora fa e ho voglia di passare fuori proprio ora ... non può concentrarsi su niente.
Old 22 febbraio 2008, 23:17
Gruppo Donatori

Citazione:
La linea di fondo è che il rendimento di questa GeForce 9600 GT è come una piacevole sorpresa. Nonostante il chip che hanno solo 64 processori stream, il 38% più bassa potenza di elaborazione, e il 33% in meno di transistor, prestazioni di gioco è stato solo il 12% al di sotto della 8800 GT, in media. Ed è anche migliore rispetto alla 8800 GT 256 MB, di un importo compreso tra 1% senza antialiasing, fino al 45% con permesso. La 8800 GT 256 MB è fortemente ostacolata dai suoi 256 MB di memoria, e questi risultati, significa che è davvero non è più nemmeno da prendere in considerazione! Il che significa che si è trattato di una scelta molto buona per mettere 512 MB di memoria sulla 9600 GT, anche se ciò non tiene conto di tutto ciò, poiché la GT 8800 è lo stesso importo.
(fonte)

Sembra con VRAM, la dimensione che conta a questo punto. Con AA su di voi hanno un calo medio 5fps con il 9600 - quindi, prendere il 512MB 8800, se si può trovare all'interno di £ 25, altrimenti vai con il 9600.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".
Old 23 febbraio 2008, 00:52
Gruppo Donatori

Dunno me. Tutto ciò che posso dire è che Robina ho gamed su un impianto con un E6850/256mb 8800GT su Supreme Commander a 1680x1050 (206bw) e non era un problema, non meno. E con che cpu a qualsiasi risoluzione strozzatura che sarebbe stata la GPU.

-Kanoakavirus
Old 26 febbraio 2008, 02:15
Membro Gruppo

Ive ha deciso di monitorare ciò che nel corso di arrivare a questo è

http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=130010

i vuole veramente, ma i dont richiedono uno perché il mio CRT (17 "liyama) sta lavorando bene atm im modo veramente bloccato
Old 26 febbraio 2008, 04:35
Membro Gruppo

anche un'altra questione che voglio porre è che ho una scheda 7600, sarà in grado di far fronte con il nuovo monitor ad esempio i giochi o si devono acquistare un buon gfx card per giochi in modo adeguato sul monitor
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Domande relative Aggiornamento GFX Card sapguar Schede Grafiche & Monitor 17 11 nov 2008 09:14
La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta Desertfish Schede Grafiche & Monitor 7 31 Mar 2008 12:43
Aggiornamento monitor 22'' ironsferret Schede Grafiche & Monitor 3 30 Mar 2008 18:29
Aggiornamento graphis carta ... bisogno di aiuto! Prowland Schede Grafiche & Monitor 19 25 lug 2007 21:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.