![]() |
|
| |||
| |||
| Ciao ragazzi, Ive stato ime lavoro e ora voglio splash di ottenere un buon GFX card e Mobo GFX questa è la carta che avevo in mente http://www.scan.co.uk/Products/Produ...oductID=772608 e il monitor http://www.scan.co.uk/Products/Produ...oductID=688560 che cosa pensano i ragazzi di cui si desidera il meglio del meglio voglio solo essere in grado di giocare con giochi ad alta risoluzione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| £ 117 per la 9600gt non è troppo male i suoi quasi 8800 in considerazione della qualità quanto è sulla carta di spedizione? solo se siete curiosi meglio saggio denaro per ottenere la 8800gt comunque che a parte, ciò che PSU avete? 400 watt PSU con 26amps sul 12v rotaie è suggerita hai verificare questa carta si adatta perfettamente in base etc
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Perché sulla terra per i produttori ancora passi ariete a una carta che non può fare uso di tutti. Nope, stare lontano da quella carta. Il 256mb 8800Gt è praticamente la stessa moneta e ha quasi il doppio della potenza e felicemente in gioco la risoluzione nativa del monitor virgolette. Oppure, se si estendono alla cant 8800GT poi per il 3850 di AMD.
|
| |||
| |||
| Penso che solo farlo come stratagemma di marketing, alcune persone, probabilmente più di acquistare memoria modello. Devo essere un po 'di se un idiota. E devi pensare giocatori sarebbe conoscere la differenza .... Mehh penso solo smentita la mia teoria. Modifica - La lettura di questa indietro non credo che questo post ha un senso. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| I dunno Alex,> = 1600 x> = 1000 è di solito il taglio per me, nulla più che io sarei molto esitante, non andare a 512MB. YMMV.
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
potreste essere a qualcosa;) Sia nel "i giocatori devono sapere la differenza" e "questo post non ha senso". I giocatori dovrebbero essere in grado di conoscere la differenza. Ma il gioco è diventato sempre più "mainstream" Immagino che si potrebbe chiamare la gente che va e comprare tutto ciò che è lucido e sembra che sarà dare loro "bordo". hai avuto un ritardo di notte? Sono stato malato per tutta la giornata e ha preso alcuni nyquill un'ora fa e ho voglia di passare fuori proprio ora ... non può concentrarsi su niente. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sembra con VRAM, la dimensione che conta a questo punto. Con AA su di voi hanno un calo medio 5fps con il 9600 - quindi, prendere il 512MB 8800, se si può trovare all'interno di £ 25, altrimenti vai con il 9600.
__________________ "Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". |
|
| |||
| |||
| Dunno me. Tutto ciò che posso dire è che Robina ho gamed su un impianto con un E6850/256mb 8800GT su Supreme Commander a 1680x1050 (206bw) e non era un problema, non meno. E con che cpu a qualsiasi risoluzione strozzatura che sarebbe stata la GPU.
__________________ wow è un sentito meglio allora la pillola contraccettiva, non ho giocato rs scherzo per 2-3 anni e 2 settimane dopo che ho smesso di Ho perso la mia verginità. -Kanoakavirus |
|
| |||
| |||
| Ive ha deciso di monitorare ciò che nel corso di arrivare a questo è http://accessories.euro.dell.com/sna...hs1&sku=130010 i vuole veramente, ma i dont richiedono uno perché il mio CRT (17 "liyama) sta lavorando bene atm im modo veramente bloccato |
|
| |||
| |||
| anche un'altra questione che voglio porre è che ho una scheda 7600, sarà in grado di far fronte con il nuovo monitor ad esempio i giochi o si devono acquistare un buon gfx card per giochi in modo adeguato sul monitor |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Domande relative Aggiornamento GFX Card | sapguar | Schede Grafiche & Monitor | 17 | 11 nov 2008 09:14 |
| La clonazione di un 3. Dual monitor monitor su carta | Desertfish | Schede Grafiche & Monitor | 7 | 31 Mar 2008 12:43 |
| Aggiornamento monitor 22'' | ironsferret | Schede Grafiche & Monitor | 3 | 30 Mar 2008 18:29 |
| Aggiornamento graphis carta ... bisogno di aiuto! | Prowland | Schede Grafiche & Monitor | 19 | 25 lug 2007 21:32 |
| Thread Tools | |
| |