![]() |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Beh come standard è dotato di
128 MB ATI ® Radeon ™ HD 2400 Pro ma i solito aggiornamento, nelle opzioni costa 55 contropartite di effettuare l'aggiornamento a questa 256 MB ATI ® Radeon ™ HD 2600 XT o 100 contropartite per questo 256MB nVidia GeForce 8600GTS sono una di esse o di un bene di strappare? Non ho potuto aggiornare e comprare una scheda da qualche altra parte. I dont veramente giocare anche se più per il lavoro enteratinment musica e così via, ma i wont un veloce computer. Grazie Ian Il mio sistema: Blaster
|
|
| |||
| |||
| schede grafiche soprattutto accelerare i giochi in modo che si desidera che il più conveniente per l'intrattenimento e la musica. essi forniscono una rappresentazione grafica spinta oltre a bordo, perché prende il via la tensione del processore e ram. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Si tratta di un desktop, giusto?
| |||
| |||
| sì, ma questo ragazzo vuole dosent per gioco, un spazzatura carta farà. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| spazzatura è abit duro, i giochi bene sul 8600
La temperatura all'interno di questa torta di mele è di oltre 1000 gradi. Se spremere, un getto di metallo fuso Bramley Apple Squirt fuori. Potrebbe andare il tuo modo; potrebbe andare miniera. In entrambi i casi, uno di noi sta andando verso il basso! Il mio sistema: Mio
|
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| il 8600 dovrebbe essere ok per il gioco e l'uso dei media, ma se si vuole giocare alcuni giochi più esigenti, in futuro, avere un 8800
| |||
| |||
| egli doesnt desidera per gioco! |
|
| |||
| |||
| So che è stato in caso egli potrebbe, in futuro, |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hi IS. Se non si è quindi a tutti i giochi più basso specifiche della 3 (il 2400) sarà sufficiente, come si sarà solo l'uso di mezzi di comunicazione. Una soluzione integrata sarà sufficiente per essere onesti. I prezzi, se sono stati acquisti una qualsiasi delle altre due carte sono bang in linea con gli attuali costi di vendita al dettaglio. Ma, come un aggiornamento, sono un po 'troppo (questo non è un Dell è costruire da qualsiasi possibilità?) Se avete intenzione di gioco delle carte necessarie dipenderà dalla vostra risoluzione. Il 2400 dovrebbe essere ok a 1024x768. La 2600xt è fine a 1280x1024 e la GTS è bene anche a 1280x1024, anche se avrete più di eye-candy residente nel dettaglio le impostazioni con la GTS.
|
| |||
| |||
| se si voleva ottenere separatamente una scheda grafica GeForce 8400 o la serie 8500 ha parecchie video migliorare funzioni incluse e costi non si è molto |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aggiornamento scheda grafica | Rayy | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 6 ottobre 2009 18:34 |
| Scheda grafica help aggiornamento! ! ! ! ! ! | Laureng123 | Schede Grafiche & Monitor | 6 | 30 settembre 2009 15:37 |
| Aggiornamento di RAM e una scheda grafica Somma Serve Aiuto | Taesin | CPU, Schede Madri & RAM | 3 | 21 agosto 2009 09:26 |
| Aggiornamento scheda grafica | mizsua | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 5 lug 2008 20:13 |
| Thread Tools | |
| |