minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Aggiornamento Domande, Please Help

Reply

Thread Tools
Old 30. Dicembre 2007, 21:30
Banned Gruppo

Default Aggiornamento Domande, Please Help

Attualmente sono uno Inglese EVGA 7950GT 512MB. Voglio aggiornare il 8800GTS 512MB a 256-bit. Im sperando che questa sarà una bella edizione di Crysis e sperando Vista Ultimate 64-bit funziona ok.

Cosa ne pensi di questa scheda di aggiornamento?
Old 30 Dicembre 2007, 22:04
Gruppo Donatori

la 8800gt bang dà il meglio per il dollaro. non sarà dispiaciuto. alcuni suggeriscono che la 8800gts è meglio acquistare.

ecco la cosa che con la piccola storia ... e tutto questo è di parere. quindi non prendere troppo sul serio. ma mi sento solo.

la 8800gts è in realtà meglio della 8800gt. ha un qualche pixel pipeline, e altri piccoli dettagli. quindi è meglio.

MA .... il 90% dei giochi è stato testato su, che ha solo circa 2 fotogrammi al secondo di più. ed altri giochi che sono stati ben più di 100 fps. le differenze ci sono 20 fotogrammi o così. a oltre 100fps, non si nota alcuna differenza tra 100 e 120.

così per un extra 100 dollari, la 8800gts non è valsa la pena di denaro. se fosse un altro 25-50 dollari, allora mi comprarlo. ma 100 dollari? che eff.

I'd 8800gt con un bastone. dà risultati sorprendenti. di nuovo ... non si dispiace se farlo.

Il mio sistema: Ezechiele

Processor (s):
Intel Core 2 Duo E6750 2.66GHz
Motherboard:
MSI P-35 Neo Combo chipset
Memoria RAM:
2 concerti G. Skill DDR2 800MHz
Schede grafiche (s):
BFG NVIDIA GeForce 9800gtx + 512mb
Scheda Audio:
Creative 7,1 soundcard
Hard Drive (s):
160 concerto drive SATA Western Digital
Optical Drive (s):
ASUS DVD 16x CD-RW combo drive
Case / alimentatore:
CoolerMaster caso, Antec Earthwatts 500W
Raffreddamento:
3x stock 120 millimetri tifosi, 1 ventola CPU stock
Rete / Internet:
Brighthouse cavo 1 MB / s
Monitor (s):
Samsung 22 pollici widescreen
Operating System (s):
Windows XP Pro SP2
Old 30 Dicembre 2007, 22:14
Banned Gruppo

Grazie per i vostri consigli. Esprimi Inglese EVGA essere l'opzione migliore? Sembrano costruire solide carte e amo la mia 7950GT.
Old 30 Dicembre 2007, 22:15
Membro Gruppo

Se mi aiuta ogni secondo tale parere.
La 8800GT è deffinetly valsa la pena di comprare! Non sarà necessario aggiornare la grafica è per un lungo periodo di tempo.

Appena visto il tuo post, Inglese EVGA e XFX sono probabilmente la migliore carta manufatures, così non si può andare storto con ottenere uno di questi.
Old 30 Dicembre 2007, 22:18
Gruppo Donatori

BWAHAHAH! hey there sam: D. grazie per il voto di fiducia.

e, per quanto riguarda la questione, Inglese EVGA è dignitoso. c'è un paio di grandi produttori che si può andare con. BFG tecnologia è la migliore quando si tratta di carte di qualità. Inglese EVGA è troppo alto, anche se ovviamente non sono buone come BFG. Confido PNY. hanno apportato alcune cose abbastanza decente.

ma se io fossi te, I'd go con quelli ci si può fidare migliori. e questi due sono Inglese EVGA, e la migliore del settore. BFG.

quindi scegliere uno solo. non si può davvero andare storto. e nel peggiore dei casi, è sufficiente inviare la scheda di rotto per una sostituzione. Newegg.com è molto buono su questo tipo di cose.
Old 30 Dicembre 2007, 22:21
Banned Gruppo

Grazie tanto a voi. Io veramente difficile pensare a questo proposito. Appena si tenta di non ferire me stesso durante il processo. un sacco di risate. Grazie ancora! I really appreciate it!
Old 30 Dicembre 2007, 22:25
Membro Gruppo

lol, ya non male la vostra auto cercando di pensare a ciò che fabbricante di scegliere.
Old 30 Dicembre 2007, 22:53
Banned Gruppo

Ok una domanda su questo ...

Ho trovato una 8800GT, ma la dimensione della memoria è solo 256MB. Questo sarebbe fare una grande differenza tra i 256 MB sulla GT e sulla GTS 512MB? Inoltre, il BFG 8800GT è quasi come alto come la 8800GTS da Inglese EVGA. Crazy ...
Old 30 Dicembre 2007, 22:55
Gruppo Donatori

sì, sarebbe una grande differenza. più costruito in memoria video migliore che si esibiranno. la 8800gt si presenta in una variante 512mb so I'm not sure why you're fastidio quelli con la 256mb.

i più bassi costi di quelle che ho visto su newegg sono stati 259,99 e ho visto che uno di PNY. la marca non è voluto, ma hey ... qualunque cosa ... è a buon mercato.
Old 30 Dicembre 2007, 22:58
Banned Gruppo

Perché la 512 è disponibile solo da Leadtek. Chi la merda? Non indovinare Ive stato nel computer business abbastanza a lungo.
Reply

Register
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.