![]() |
|
| |||
| |||
| Ho collegato il mio tv a schermo piatto al mio portatile attraverso un cavo s-video, quello che voglio fare è avere il 2 schermi mostrano i diversi views.ie wantplay poker sul mio portatile, mentre il mio gf orologi film dal mio feed online ... Io uso Vista, e hanno molta larghezza di banda di ram e qualche suggerimento sarà apprezzato. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| è possibile trascinare le finestre di fronte alla tv per seguire il portatile? in caso affermativo, è sufficiente trascinare Windows Media Player sul computer portatile schermo?
|
| |||
| |||
| Attualmente tutto sul mio portatile mostra sulla tv ... anche il cursore |
|
| |||
| |||
| i, m i srry, non essendo chiara m / / / ciò che io, m cercando di fare è vista una domanda sul mio computer portatile sullo schermo del televisore, ma i desidera visualizzare uno completamente diverso sul mio portatile ... che è la fonte per entrambe le |
|
| |||
| |||
| Ho appena cliccato la sua impostazione di proprietà dello schermo, fare clic sul desktop scrivere vai alla proprietà. e da lì è possibile selezionare strega schermo volete essere uno dei principali e così via. i ant utilizzato vista per un po 'così cant darvi istruzioni su come esatta. auguriamo che questo aiuta
__________________ |
|
| |||
| |||
| Vista = Fai clic destro del desktop> Personalizza> Impostazioni display. |
|
| |||
| |||
| ok ragazzi, mi rendo conto di tutte le risposte, e io, ve le cose di cui voi, ve suggerito, ma non ancora disponibili i ottenere la stessa cosa sul mio portatile, come faccio i monitor.or il possibile ottenere la tv feed da thetv su la mia tv, mentre i lavori sul mio computer, ma i cant dire guardare in questo sito sul mio computer portatile schermo mentre guardando un altro sito sul mio schermo tv ... mi è stato detto che prende come una t-9000 scheda video e io, piuttosto m certo il mio laptop cant maniglia che ... se avete altri suggerimenti i, m tutte le orecchie, grazie per il vostro sostegno. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Non penso che c'è davvero un modo per farlo. La porta S-video sul vostro computer portatile non è stato fatto per questo scopo - non si dispone di una VGA in porto?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ". Il mio sistema: 日夏子
|
|
| |||
| |||
| no i dont |
![]() |
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Aiuto con Come Dual Monitor Set Up? | Theresonly1 | Schede Grafiche & Monitor | 11 | 18 lug 2009 05:03 |
| Dual Monitor W / 1 porta VGA | DanielAndStuff | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 15 lug 2009 15:43 |
| Dual Monitor - Risoluzione del problema | xiingli | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 5 Feb 2009 18:36 |
| 8800GTS Dual Monitor Aiuto | YRTNEG | Schede Grafiche & Monitor | 2 | 19 gen 2009 12:40 |
| Problema con doppio monitor | Mischman | Schede Grafiche & Monitor | 20 | 2008 Sep 9. 09:32 |
| Thread Tools | |
| |