minore di capitale

Magazine
Go Back   Computer Juice > Computer Hardware > Schede Grafiche & Monitor

Register

Utilizzo di due monitor

Reply

Thread Tools
Old 10 Gennaio 2009, 16:48
Nuovo Membro Gruppo

Default Utilizzo di due monitor

Ho collegato il mio tv a schermo piatto al mio portatile attraverso un cavo s-video, quello che voglio fare è avere il 2 schermi mostrano i diversi views.ie wantplay poker sul mio portatile, mentre il mio gf orologi film dal mio feed online ... Io uso Vista, e hanno molta larghezza di banda di ram e qualche suggerimento sarà apprezzato.
Old 10 Gennaio 2009, 18:22
Gruppo Donatori

è possibile trascinare le finestre di fronte alla tv per seguire il portatile? in caso affermativo, è sufficiente trascinare Windows Media Player sul computer portatile schermo?

Il mio sistema: P * L * A * Z * M * A

Processor (s):
2.3GhZ AmD
Motherboard:
Asus
Memoria RAM:
1 giga ddr
Schede grafiche (s):
G-256mb vigore
Scheda Audio:
Sound Blaster 5,1
Hard Drive (s):
1-80GB 1-120GB Western Digital's
Optical Drive (s):
Pioneer DVD-RW
Case / alimentatore:
personalizzato caso & 650w PSU
Raffreddamento:
bricolage watercooling
Rete / Internet:
vergine 50MB
Monitor (s):
Acer 23 "(X233HB)
Operating System (s):
Vista Ultimate
Old 10 Gennaio 2009, 18:25
Nuovo Membro Gruppo

Attualmente tutto sul mio portatile mostra sulla tv ... anche il cursore
Old 10 Gennaio 2009, 18:29
Nuovo Membro Gruppo

i, m i srry, non essendo chiara m / / / ciò che io, m cercando di fare è vista una domanda sul mio computer portatile sullo schermo del televisore, ma i desidera visualizzare uno completamente diverso sul mio portatile ... che è la fonte per entrambe le
Old 10 Gennaio 2009, 19:51
Gruppo Donatori

Ho appena cliccato la sua impostazione di proprietà dello schermo, fare clic sul desktop scrivere vai alla proprietà. e da lì è possibile selezionare strega schermo volete essere uno dei principali e così via. i ant utilizzato vista per un po 'così cant darvi istruzioni su come esatta. auguriamo che questo aiuta

Old 11 Gennaio 2009, 07:40
Gruppo Donatori

Vista = Fai clic destro del desktop> Personalizza> Impostazioni display.
Old 12 Gennaio 2009, 09:50
Nuovo Membro Gruppo

ok ragazzi, mi rendo conto di tutte le risposte, e io, ve le cose di cui voi, ve suggerito, ma non ancora disponibili i ottenere la stessa cosa sul mio portatile, come faccio i monitor.or il possibile ottenere la tv feed da thetv su la mia tv, mentre i lavori sul mio computer, ma i cant dire guardare in questo sito sul mio computer portatile schermo mentre guardando un altro sito sul mio schermo tv ... mi è stato detto che prende come una t-9000 scheda video e io, piuttosto m certo il mio laptop cant maniglia che ... se avete altri suggerimenti i, m tutte le orecchie, grazie per il vostro sostegno.
Old 12 Gennaio 2009, 16:31
Gruppo Donatori

Non penso che c'è davvero un modo per farlo. La porta S-video sul vostro computer portatile non è stato fatto per questo scopo - non si dispone di una VGA in porto?
"Ho amato il P182, tanto che, quando mia moglie è stato il sistema di tutti i rumorosi e necessari tutti i tipi di pulizia, ho comprato il suo uno. Poi, quando ho voluto un gatto, ho comprato un P182. Il P182 non è un gatto di per sé, ma è comunque un ottimo acquisto ".

Il mio sistema: 日夏子

Processor (s):
Core 2 Duo E6400 2,13 -> 3.01ghz
Motherboard:
MSI P6N SLI Platinum LGA 775
Memoria RAM:
2GB Patriot Extreme Performance
Schede grafiche (s):
PNY 8800GTS 320Mb
Scheda Audio:
Sound Blaster Xtremegamer 7,1
Hard Drive (s):
80GB + 500GB
Optical Drive (s):
2x SATA
Case / alimentatore:
Antec 900 + 620W Aerocool zeroDBA
Raffreddamento:
4x 120 millimetri-Yate Loon + 200 millimetri top
Rete / Internet:
Qwest
Monitor (s):
Dell 22 "S2209W (1920x1080)
Operating System (s):
Windows XP + 7
Old 12 Gennaio 2009, 16:33
Nuovo Membro Gruppo

no i dont
Reply

Register

Segnalibri

Threads simili
Filo Thread Starter Forum Risposte Ultimo Post
Aiuto con Come Dual Monitor Set Up? Theresonly1 Schede Grafiche & Monitor 11 18 lug 2009 05:03
Dual Monitor W / 1 porta VGA DanielAndStuff Schede Grafiche & Monitor 1 15 lug 2009 15:43
Dual Monitor - Risoluzione del problema xiingli Schede Grafiche & Monitor 2 5 Feb 2009 18:36
8800GTS Dual Monitor Aiuto YRTNEG Schede Grafiche & Monitor 2 19 gen 2009 12:40
Problema con doppio monitor Mischman Schede Grafiche & Monitor 20 2008 Sep 9. 09:32
Thread Tools

Arabic Bulgarian Chinese (Simplified) Chinese (Traditional) Croatian Czech Danish Dutch English Finnish French German Greek Hebrew Hungarian Italian Japanese Korean Latvian Lithuanian Norwegian Polish Portuguese Romanian Russian Serbian Slovak Spanish Swedish Thai Turkish Ukrainian

Copyright © 2006 - 2009 Computer Juice.