![]() |
| |||||||
|
![]() |
| | Thread Tools |
|
| |||
| |||
| Di recente ho acquistato un adattatore VGA a RCA per utilizzare il televisore come monitor per il mio computer portatile, ma non posso sembrare per farlo funzionare. Ho il mio computer portatile collegato al giallo di ingresso video sul televisore. Credo che il problema è che la mia TV ha una frequenza di refresh di 50Hz, ma sul mio portatile non posso sembrano avere alcuna inferiore che 60Hz. Sto utilizzando ATI Catalyst Control Center (v9.3) e fare MOLTO frustrato. A volte, quando ho flick tra l'AVS theres uno sfarfallio di ciò che potrebbe essere lo schermo, ma non c'è nulla di meglio. CCC è sicuramente di prendere in mano la tv ho appena può non sembrano modificare la frequenza di aggiornamento. Qualcuno ha avuto qualche suggerimento? |
|
| |||
| |||
| Sul mio portatile ho dovuto usare "Fn" e "F5" Insieme per alternare i display tra "portatile", "TV", "Entrambi" |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Hai provato a consentire il secondo monitor (TV) nella finestra di visualizzazione nostri migliori immobili.
|
| Segnalibri |
Threads simili | ||||
| Filo | Thread Starter | Forum | Risposte | Ultimo Post |
| Radeon HD 4890 Problema con monitor | szeloke | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 31 maggio 2009 11:46 |
| Radeon Fan Speed Visualizzato come 0RPM in Monitor Software | BANDIT | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 22 maggio 2009 09:50 |
| Radeon Xpress 1250 help ~ | lufei | Schede Grafiche & Monitor | 10 | 18 gen 2008 23:48 |
| Grafica ATI Xpress 1100? | SHEPH3RD | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 11 nov 2007 00:54 |
| Ati Radeon Xpress 200 di memoria video? | salato | Schede Grafiche & Monitor | 1 | 20 Mar 2007 09:21 |
| Thread Tools | |
| |